Scarica la tua rivista!


image

GARDENA Cleansystem rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le necessità di pulizia di casa e giardino. Basta collegare il tubo agli attrezzi manuali e al rubinetto per ottenere una pulizia efficiente e di elevata qualità.
 

Il Cleansystem GARDENA offre ai proprietari di case e giardini l'attrezzatura ideale per la pulizia e la cura delle aree esterne. A partire dalla stagione 2024, La linea Cleansystem di GARDENA sarà caratterizzata da componenti completamente rinnovati e nuovi accessori intelligenti per una varietà di applicazioni ancora maggiore.

In casa e in giardino c'è molto da fare per quanto riguarda la pulizia. Sporco e polline devono essere rimossi dalle finestre, dalle verande e dalle persiane della casa più volte all'anno. Le patine e il muschio devono essere rimossi accuratamente dalla serra, dalla terrazza e dai gradini della cantina. Anche i mobili da giardino, le biciclette e persino le roulotte devono essere puliti regolarmente, affinché tutto abbia un bell'aspetto, duri a lungo e funzioni sempre bene.

La soluzione ideale per tutte queste operazioni di pulizia è il manico

Cleansystem GARDENA.

Il sistema di pulizia ad acqua con attacco Original GARDENA System può essere combinato in diversi modi. È composto da spazzole manuali da utilizzare sulle superfici più piccole, mentre se è necessario un raggio d'azione maggiore o la superficie da pulire è più ampia, si utilizzano i manici con spazzole adatte.

La combinazione giusta per ogni applicazione

Tre diverse impugnature, di cui una telescopica, e un'impugnatura flessibile con snodo rendono il Cleansystem particolarmente facile da usare.

La combinazione di diversi manici e accessori per l'irrigazione consente di adattarsi facilmente all'area di applicazione. Il flusso d'acqua è regolabile in continuo e, grazie al dosatore integrato, la pulizia può essere effettuata con acqua pulita o con l'aggiunta dei bastoncini detergenti GARDENA. Sono l‘ideale per la pulizia efficace di superfici delicate, robuste e in vetro.

Gli accessori dall’efficacia ormai già collaudata negli anni sono stati tutti rivisti e migliorati nel design. La gamma si estende dal tergivetro alla spazzola con impugnatura soft flex e alla Spazzola con impugnatura hard con ugello piatto e bordo raschiante per rimuovere lo sporco più ostinato, ad esempio per la pulizia intensiva di gradini, vialetti e superfici di terrazze.

 

Le diverse spazzole manuali sono adatte a superfici o oggetti sensibili e no. La portata dell'acqua è variabile di continuo, a seconda che si tratti di mobili da giardino, porte di garage o veicoli da liberare dallo sporco.

Per una pulizia ancora più efficace, in caso di sporco intenso, le spazzole manuali possono essere utilizzate con i bastoncini di cera shampoo GARDENA. Sia il manico che le spazzole sono disponibili in versione morbida, con setole morbide grigie, per superfici sensibili ai graffi e in versione dura, con setole dure turchesi, per la pulizia di materiali robusti e poco sensibili.

La novità della prossima stagione del Cleansystem GARDENA è la spazzola Bike. È dotata di setole per la pulizia delle superfici meno sensibili come il telaio dei veicoli a due ruote  e di una spugna morbida sostituibile per le aree più sensibili come i raggi. Un'altra novità della gamma è la spazzola per  tende veneziane.

Grazie alla forma e alla disposizione delle setole, la rimozione della polvere e dello sporco dalle tende veneziane con lamelle a C o a Z è estremamente semplice. Le setole racchiudono le lamelle e l'acqua proveniente dall'alto e dal basso garantisce una pulizia completa in un'unica operazione. La testa della spazzola può essere ruotata di 90 gradi su entrambi i lati, per pulire comodamente le lamelle più basse.

Particolarmente interessanti sono i pratici set completi, come quello per il lavaggio delle biciclette che comprende spazzola per Bike, tubo in tessuto Liano Life, lancia Classic e bastoncini shampoo. I set Cleansystem, dotati di manico, e spazzola morbida o dura, sono subito pronti per un'accurata pulizia ad acqua all'aperto.

 
 

Una delle novità del Cleansystem GARDENA è la spazzola per biciclette. Grazie alle setole per le superfici meno sensibili e alla spugna morbida sostituibile per le aree più delicate, la pulizia è facile e veloce.

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution