Scarica la tua rivista!


image

COMPO Italia è orgogliosa di annunciare il rilancio di Gesal, brand storico nato nel 1963 in Svizzera. Fu nel 1969 che Gesal cominciò ad identificarsi in una linea completa di concimi,insetticidi e altri prodotti dando origine di fatto al mercato della protezione e la cura delle piante per hobby. Gesal giunse in Italia alla fine degli anni ‘60 e nel 2000 approda in COMPO, che oggi lo rilancia in grande stile!

Valori green e know-how di sempre, in una veste nuova

Gesal si rilancia e lo fa in perfetto stile jungle home: una nuova identità grafica moderna, piùalla moda, dinamica e dedicata a consumatrici più smart, unica e distintiva nel suo segmento. Ha formulazioni efficaci e di facile dosaggio, derivanti dalla grande esperienza di COMPO, che non macchiano e non puzzano.

La nuova gamma è pensata nell’ottica di una sempre più importante sensibilità verso le tematiche ambientali. Bottiglie e flaconi composti al 90% da plastica riciclata di post consumo, confezioni 100% riciclabili e studiate per renderne facile e sicuro l’utilizzo sottolineano ancora una volta la forte vocazione green di Gesal e di COMPO e la grande attenzione nei confronti delle politiche europee in corso.

Un’ampia gamma dedicata di prodotti

Per il suo rilancio Gesal presenta una gamma di prodotti fatta di formulazioni liquide e granulari, pronto uso o da diluire.

Primeggia l’offerta di concimi liquidi da 750 ml quali il CONCIME UNIVERSALE, per donare forza e vigore a tutte le piante, il CONCIME PIANTE VERDI per un verde intenso e brillante, il CONCIME GERANI & PIANTE FIORITE, per garantire fioriture abbondanti e prolungate ed il NUTRIMENTO CON SANGUE DI BUE, adatto a tutte le piante verdi e da fiore, in casa e giardino, con effetto rinverdente e fioriture intense.

Due sono invece i CONCIMI BIO da 500 ml: il CONCIME AGRUMI & PIANTE MEDITERRANEE, appositamente formulato per favorire intense fioriture profumate e fruttificazioni, prevenendo gli ingiallimenti e favorendo la formazione dei frutti ed il CONCIME AROMATICHE & PEPERONCINI, adatto a qualsiasi tipo di pianta aromatica e peperoncino, per foglie e frutti più saporiti.

Ultimo ma non per importanza il CONCIME ORGANICO UNIVERSALE BIO, che nutre in maniera naturale fino a 5 mesi, da 750 g. Sono due anche i concimi nel formato da 250 ml: CONCIME ORCHIDEE ideale per tutte le specie di orchidee, favorendone la rifioritura ed il CONCIME CACTACEE & PIANTE GRASSE per rendere le nostre crassule più resistenti.

Tra la gamma ritroviamo anche i concimi in bastoncini: CONCIME IN BASTONCINI UNIVERSALE,ideale per tutte le piante in vaso ed il CONCIME IN BASTONCINI PIANTE VERDI, che dura tre mesi e garantisce alle piante verdi una crescita rigogliosa.

Come nutrimenti in gocce Gesal offre il NUTRIMENTO IN GOCCE UNIVERSALE, ideale per tutte le piante in vaso nutrendo con una fiala fino a 4 settimane ed un NUTRIMENTO IN GOCCE ORCHIDEE, ideale per tutte le specie di orchidee.

In conclusione la gamma presenta un LUCIDANTE FOGLIARE che rimuove in modo permanente le macchie di acqua e calcare, rendendo le foglie brillanti senza polvere ed un’OASI RISERVA D’ACQUA, che riduce la frequenza delle innaffiature e garantisce umidità costante del terreno fino a 30 giorni senza innaffiare.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution