Per il terzo anno consecutivo Gimborn Italia è stata riconosciuta fra le 1000 imprese Best Performer di Reggio Emilia e provincia.
L'indagine, curata dal Centro Studi ItalyPost, ha selezionato le 1.000 aziende su un totale di 13.875 società di capitali nella provincia di Reggio Emilia, tenendo conto di criteri che vanno oltre la dimensione aziendale, valutando la competitività, affidabilità finanziaria, oltre alla capacità di generare valore nel tempo e l'efficacia nel radicare e sviluppare attività economiche locali.
Dichiara Rita Giglioli, Direttore Marketing di Gimborn Italia:
“Questo prestigioso riconoscimento è il risultato del costante impegno e del lavoro di squadra di tutto il nostro Team, che ha permesso all'azienda di distinguersi per la sua capacità di produrre valore e attivare processi di crescita sostenibile sul territorio.
Ci sentiamo onorati di essere parte di questo gruppo di eccellenza, che contribuisce in modo significativo alla crescita economica e sociale della provincia di Reggio Emilia.
Un riconoscimento che premia l'impegno di tutti i collaboratori e rafforza la nostra determinazione a proseguire lungo questo cammino della qualità, innovazione e sviluppo.”
Dopo tre anni di netta flessione, il mercato italiano delle trattrici torna a crescere. Il consuntivo 2025 – elaborato da FederUnacoma sulla base dei dati forniti dal Ministero dei Trasporti
Partner in Pet Food e Landini Giuntini saranno presenti - allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25 - a Marca, la fiera internazionale di riferimento per il mondo della private label, in programma
...Leggi Tutto
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i