Scarica la tua rivista!


image

Il gioco è un’attività indispensabile per i gatti: li aiuta a conoscere il mondo, a combattere la noia e a ricevere e rispondere a tanti e diversi stimoli. GimCat lo sa bene, ed è proprio per questo che ha ampliato la sua linea No Stress Yes Fun con tanti nuovi giochi che sapranno intrattenere anche i mici più difficili.

 

GimCat CORAL: simpatici peluches a forma di pesciolino con carta scricchiolante disponibile in due colori, blu e rosa;

GimCat HAPPY PAW: morbidi peluches a forma di zampa, disponibili in e colori - beige e rosa;

Giochi GimCat COMET: colorate palline in rattan con nastrini colorati e campanellini disponibili nei colori blu e rosa;

Giochi GimCat BEACH BALLS: set composto da 4 palline leggere, per permettere ai nostri mici di giocare ovunque senza fare rumore. Disponibili in diversi colori assortiti; Giochi GimCat BUBBLES: palline leggere e colorate, disponibili in due diversi colori, blu e rosa; Giochi GimCat POIS MICE: morbidissimi peluches a forma di topolino, arricchiti con piume e disponibili in verde e in rosa; Giochi GimCat CAT TEASER JOLLY: festose e divertenti canne da pesca, con manico in legno e campanellini, per stimolare i nostri amici a 4 zampe. Disponibili in rosa, verde, blu e arancio.

Non resta quindi che scegliere il prossimo compagno di giochi dei nostri piccoli amici!


 

BIOKAT’S Bianco Fresh: nuova fragranza Vanilla & Mandarin

La linea Bianco fresh con AromaProtect Formula™ si arricchisce con le nuove note di Vaniglia e Mandarino.

La nuova lettiera sprigiona una delicata combinazione di mandarino, dolce e fruttato, e vaniglia, irresistibile per umani e amici pelosi. Una fragranza delicata e fresca, graditissima sia dai gatti che dai loro proprietari, assolutamente unica nel mondo delle lettiere bianche. Grazie all’Aroma Protect formula, Bianco fresh Vanilla & Mandarin neutralizza i cattivi odori e diffonde al tempo stesso la piacevole fragranza.

Perché il colore bianco

Il colore bianco della lettiera consente di monitorare l’urina del gatto e accertarsi sul suo stato di salute: infatti, i disturbi ai reni che spesso colpiscono i gatti,  possono essere facilmente riconosciuti tramite il colore dell’urina e quindi contrastati per tempo.

Il colore bianco è conferito dall’uso di argilla naturale di colore bianco, che assicura anche una straordinaria assorbenza.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution