Scarica la tua rivista!


image

Il nuovo spot per la linea Pro Cane e Pro Gatto Giuntini, azienda punto di riferimento del Petfood italiano è on air fino al 2 maggio. A tre mesi dal primo soggetto, che ha visto protagonista un commissario di polizia alle prese con due indiziati molto speciali, Giuntini esce con una nuova imperdibile proposta per la campagna “Alito leggero, vita più sana”. Il soggetto, on air su Sky, La7 e La7d, è ambientato nello studio di uno psicologo, intento a dare consigli a una coppia in crisi: i dialoghi sono giocati sulle analogie tra i problemi sentimentali e quelli legati all’alito (non è un caso che si parli di “affiatamento”). Il colpo di scena finale, ironico e arguto, metterà tutti di buonumore. Il messaggio della campagna è preciso e diretto: uniti a uno stile di vita sano e a un’alimentazione equilibrata, i nuovi ingredienti della linea contribuiscono a migliorare l’alito degli animali.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution