Scarica la tua rivista!


image

 

Novità, tendenze, idee che guardano ai modi di vivere la casa e non solo: HOMI, il Salone degli stili di vita di Fiera Milano in scena fino al 28 gennaio, a conferma del suo spirito di innovazione e di ascolto costante del mercato, annuncia un’evoluzione che prenderà forma a partire dal 2019.

Da quest’anno, infatti, HOMI si fa in tre per valorizzare ancora di più alcuni dei suoi settori strategici che negli ultimi anni hanno mostrato grande dinamismo e una costante evoluzione. Nascono così HOMI Fashion & Jewels, appuntamento semestrale dedicato al mondo del bijoux e accessori moda, e HOMI Outdoor, evento a cadenza annuale dedicato al mondo della vita all’aria aperta. I due nuovi format si svolgeranno per la prima volta nel mese di settembre 2019 mentre l’appuntamento con HOMI, il Salone degli stili di Vita, si concentrerà in un'unica grande edizione nel mese di Gennaio. 

 

In linea con il mercato che cambia, con canali distributivi e punti vendita sempre più specializzati rispetto agli articoli per la casa e agli accessori per la persona, HOMI si trasforma dunque sempre di più in una piattaforma diversificata per dare valore a settori in continua crescita sul mercato mondiale.

 

Le novità in dettaglio

HOMI diventa un appuntamento annuale

Il Salone degli Stili di Vita cambia la sua periodicità: da semestrale diventa un appuntamento annuale a gennaio. I settori degli accessori, della tavola e della cucina, che insieme alla decorazione per la casa rappresentano il cuore di HOMI, trovano nei primi mesi dell’anno il momento più importante per la presentazione delle nuove collezioni, gennaio è quindi il momento chiave per massimizzare le diverse sinergie per espositori, buyers a livello internazionale.

HOMI Fashion & Jewels da satellite a nuovo appuntamento fierisitico

HOMI Fashion & Jewels, satellite chiave di HOMI dedicato al mondo del bijoux e dell’accessorio moda, diventa un nuovo appuntamento fieristico debuttando a settembre 2019 con la sua prima edizione. Un comparto che ha rappresentato da sempre un terzo degli espositori totali della manifestazione, HOMI Fashion&Jewels si svolgerà in concomitanza agli appuntamenti della fashion week milanese a settembre e febbraio.

HOMI Outdoor una nuova porta verso il vivere fuori casa

Nasce HOMI Outdoor, il nuovo progetto espositivo dedicato all’outdoor, agli spazi aperti, ai giardini, ai terrazzi. HOMI Outdoor, in calendario una volta all’anno a settembre, sarà l’occasione per scoprire le più innovative soluzioni dedicate al decor – dal balcone al giardino – ma anche le novità dei comparti della decorazione. Prodotti che coniugando design, funzionalità e ricerca anticipano le tendenze del settore.

 

 

 

 

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution