Accessori e complementi d’arredo da interno e da esterno, decorazioni (piante e fiori artificiali), oggetti per la tavola, tessuti per la casa, candele, essenze e profumazioni per ambienti, ma anche articoli promozionali e oggettistica da regalo, saranno ancora una volta i veri protagonisti di HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano. in fieramilano dal 25 al 28 gennaio 2019,
Una proposta ampia e variegata, ricca di nuove idee di stile che nell’edizione di gennaio si arricchisce anche con la presenza di Festivity, il settore interamente dedicato alle festività natalizie e agli articoli per le occasioni speciali da celebrare. Pur restando parte integrante di HOMI, Festivity aprirà con due giorni di anticipo per consentire ai buyer specializzati una più attenta selezione della ricca offerta di prodotti esposti.
Decorazioni natalizie, luminarie, arte presepiale, costumi e articoli dedicati alla celebrazione di ogni tipo di festa: da quelle più tradizionali, come Pasqua e Natale, al sempre più diffuso Halloween, dalle feste stagionali (benvenuto alla primavera o i party d’estate), fino ai compleanni a tema.
Per dare valore alle creazioni più innovative, in manifestazione tornano anche spazi dedicati, come HOMI Creazioni, che ospita idee e oggetti di design e di artigianato di qualità, o come DA UNO A CENTO, con le proposte di decorazione prodotte in numero limitato e caratterizzate da un alto contenuto di sperimentazione.
Accanto alle tante anime dell’area espositiva, si conferma un programma di incontri pensati per offrire agli operatori un panorama esaustivo sulle nuove tendenze e per dare ai retailer idee e spunti utili alla crescita del loro business.
Worskhops e talkshow vedranno la presenza di esperti del settore (giornalisti, imprenditori, trend setter, opinion leader) in grado di dare importanti suggerimenti per rendere la visita in mostra ancora più utile e coinvolgente.
Tutto è pronto per XLeisure, l’evento che unisce e potenzia, in una sola e stimolante piattaforma, tre eventi chiave: ForumPiscine, Outex e ForumClub. Un’unione che crea valore a
Internazionalità, ricerca, mercati: “Myplant al centro dell’innovazione del settore” Italia hotspot climatico: “alberi sono il futuro delle nostre città&rd
...Leggi TuttoGimCat dà un nuovo impulso al brand con il rilancio sul mercato dei Crunchy Snack. Piccoli, irresistibili e ricchi di proteine, sono ora disponibili in nuove ricette che coniugano gusto, ben
...Leggi Tutto