Scarica la tua rivista!


image

Lo spostamento della spoga+gafa nel mese di giugno è già un assoluto successo, anche con le nuove date, valide solo per la prossima edizione, da fine maggio a inizio giugno 2021. Gli ultimi dati di rebooking lo dimostrano: nonostante le sfide globali, a meno di nove mesi dalla prossima edizione della spoga+gafa le iscrizioni, con un livello di prenotazioni del 90%, si attestano a livelli pre-Covid e in numerosi padiglioni addirittura superiori.

L'attuale base espositori costituisce un chiaro segnale del fatto che le nuove date offrono maggiori opportunità di business all'intero settore, meglio adeguandosi alla recente evoluzione delle abitudini d'ordine. Non solo parte degli espositori abituali ha espresso il chiaro desiderio di ampliare lo stand, ma si sono iscritte un buon numero di aziende che negli ultimi anni avevano saltato la rassegna; in particolare nel settore barbecue, decorazioni, nel padiglione 6 con i clienti del segmento tecnica e accessori e nell'area mobili.
  
Anche nel 2021 l'evento mondiale di riferimento del lifestyle in giardino si svolgerà all'insegna del tema "Giardini sostenibili": infatti secondo recenti studi l'interesse dei consumatori nei confronti di prodotti sostenibili e soluzioni intelligenti aumenterà ulteriormente nei prossimi anni.

"L'attuale livello delle iscrizioni è un segnale straordinario della fiducia riposta dal settore nella spoga+gafa e dimostra che i format fisici di networking sono insostituibili per generare business nel lungo periodo," dichiara Stefan Lohrberg, Director della spoga+gafa. "Al motto di #gardenbackstronger vogliamo esprimere insieme al settore la volontà di organizzare nel 2021 una fiera di grande successo. Integreremo la forza della rassegna fisica con freschi format digitali, per sostenere i nostri clienti e garantire loro maggiore valore aggiunto sia prima, che durante e dopo la fiera.


 Il contatto personale diretto costituisce il cuore di una rassegna: in conformità alle indicazioni dell'ordinanza per la lotta al Coronavirus del Land NordReno-Vestfalia e in stretta collaborazione con le autorità di Colonia, Koelnmesse ha sviluppato una serie di misure che si completano reciprocamente alla perfezione e disciplinano le relazioni in fiera, al fine di garantire la sicurezza e l'efficacia del networking anche al tempo del Coronavirus. Il fine è garantire il massimo della sicurezza professionale e creare un ambiente che agevoli la rinascita del business degli espositori.

Tenendo sempre un occhio puntato sull'attuale situazione, Koelnmesse si prepara a vivere fra meno di nove mesi una nuova, appassionante edizione della spoga+gafa. 

Tags:

Ultime News

image
20/05/2024

Si avvicina la stagione più calda e, con essa, un periodo complicato per le galline ovaiole e i polli. Le alte temperature che sempre più spesso si riscontrano nella nostra peniso

...Leggi Tutto
image
20/05/2024

Euroflora si affaccia sul panorama internazionale e celebra il suo gemellaggio con le Floralies di Nantes, diventate Floralies Internationales - France e trasferite per la prima volta nel parco del

Tags:
...Leggi Tutto
image
17/05/2024

Husqvarna, il più grande produttore al mondo di attrezzature per la cura di Boschi, Parchi e Giardini, ha introdotto una novità nella gamma Aspire™, un set di attrezzature per i

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution