Scarica la tua rivista!


image

Il Paese Verde – divisione home&garden di Agribios Italiana, che affonda le proprie radici culturali in una visione di sostenibilità a difesa dell’ambiente - parteciperà all’edizione 2022 di Myplant, la più importante fiera professionale dell'orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia - in programma a Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi.

Con un obiettivo ambizioso: offrire prodotti di qualità a un consumatore consapevole, interessato al rispetto dell’ambiente e di chi lo abita. È proprio per questo e per la tecnologia innovativa che caratterizza l’intera offerta, che i prodotti della Linea Brave si troveranno all’interno dell’esclusivo concept espositivo Garden Center New Trend, dedicato al retail e ai garden center.

Outdoor, sostenibilità gardening: sono queste le parole chiave che guidano l’esposizione, che vuole suggerire ai centri di giardinaggio nuove ispirazioni e possibilità espositive inedite, oltre che presentare le novità di mercato più interessanti.

Frutto del know-how maturato in cinquant'anni di lavoro nel settore dell'agricoltura professionale, Brave rappresenta perfettamente l’innovazione biologica de Il Paese Verde. Completamente naturale, si compone di 4 prodotti: Terriccio Bio, Crescita Sana, Controllo Vivo ed Energizzante. Pensati per un utilizzo combinato, apportano alle piante una serie di benefici e le accompagnano durante tutto il ciclo vegetativo in modo costante e completo, senza l’utilizzo di prodotti chimici. In particolare, Brave si distingue per favorire lo sviluppo di quei microrganismi utili che rappresentano una strategia di cura e di difesa efficace e sostenibile contro gli stress, prevenendo così diverse patologie e avendo piante sempre rigogliose.

Myplant & Garden è un'importate occasione per mettere in luce i prodotti che meglio ci rappresentano, prodotti che sono il cuore della nostra offerta – dichiara Enrico Boscolo Sassariolo – CMO de Il Paese Verde. - La linea Brave accompagna gli amanti del verde in ogni fase della coltivazione, dal trapianto alla cura, in maniera sempre rispettosa delle piante, dell'ambiente e di chi lo vive."

Myplant & Garden

23 – 25 febbraio 2022

Fiera Milano

Il Paese Verde | Garden Center New Trend Pad. 12 Stand A47

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution