Un processo graduale, quello che coinvolge nell’immediato già diverse categorie di prodotto BLACK+DECKER™ e vedrà differenti fasi di attuazione. Durante questo percorso, l’attuale immagine di prodotto verrà sostituita da una più fresca ed accattivante, grazie ad una rinnovata veste grafica. Il re-branding nasce dall'esigenza di rendere più evidenti gli elementi che esprimono i valori della marca mantenendone l'identità complessiva e la riconoscibilità dei prodotti. Si è puntato a far emergere aspetti che sottolineano le caratteristiche distintive del brand: onestà, intuitività, coinvolgimento ed emozionalità. Il logo è stato rivisto per attualizzare e portare in primissimo piano gli elementi cardine della “brand essence” BLACK+DECKER™. La nuova grafica e il nuovo codice cromatico rendono, unitamente al nuovo logo, chiaro ed impattante il prodotto, sottolineando la vicinanza della marca al consumatore all’interno del suo universo domestico e in tutto quello che lo circonda, così da garantirgli sempre prodotti innovativi e di qualità.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto