Scarica la tua rivista!


image

Un processo graduale, quello che coinvolge nell’immediato già diverse categorie di prodotto BLACK+DECKER™ e vedrà differenti fasi di attuazione. Durante questo percorso, l’attuale immagine di prodotto verrà sostituita da una più fresca ed accattivante, grazie ad una rinnovata veste grafica. Il re-branding nasce dall'esigenza di rendere più evidenti gli elementi che esprimono i valori della marca mantenendone l'identità complessiva e la riconoscibilità dei prodotti. Si è puntato a far emergere aspetti che sottolineano le caratteristiche distintive del brand: onestà, intuitività, coinvolgimento ed emozionalità. Il logo è stato rivisto per attualizzare e portare in primissimo piano gli elementi cardine della “brand essence” BLACK+DECKER™. La nuova grafica e il nuovo codice cromatico rendono, unitamente al nuovo logo, chiaro ed impattante il prodotto, sottolineando la vicinanza della marca al consumatore all’interno del suo universo domestico e in tutto quello che lo circonda, così da garantirgli sempre prodotti innovativi e di qualità.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution