Prima della partenza per le vacanze, tutti si preoccupano di come garantire l’acqua alle proprie piante in balcone o in terrazzo durante la propria assenza. Per risolvere al meglio questo problema, GARDENA propone il Set AquaBloom.
Ideale per piante in balcone e terrazzo, il Set AquaBloom è un set di irrigazione automatica ad energia solare, che contiene tutto il necessario per irrigare fino ad un massimo di 20 piante. È munito di pannello solare e batterie ricaricabili per garantire il funzionamento per tutto l’anno.
Estremamente versatile, il Set AquaBloom può essere collocato ovunque (a parete, sul tavolo, sul vaso o sulla ringhiera), consentendo così di irrigare fioriere poste in qualunque posizione e su livelli diversi e, allo stesso tempo, di sfruttare al meglio la luce solare.
Grazie al Set AquaBloom l’utilizzatore può scegliere tra 14 programmi, selezionabili in modo semplice e intuitivo, oltre alla possibilità di effettuare un’irrigazione manuale. Grazie ai gocciolatori autocompensanti da 0,5 lt/h, inclusi nel set, ogni pianta riceve la stessa quantità d’acqua.
Dotato di timer e pompa elettrica integrata, il Set AquaBloom GARDENA preleva l’acqua dal contenitore e la distribuisce alle piante in base al programma selezionato o all’irrigazione manuale prestabilita.
Pronto all’uso, il Set AquaBloom è perfetto per tutti coloro che hanno balconi e terrazzi, che però sono sprovvisti di collegamento elettrico e idrico.
Per la gioia dei consumatori, il set inoltre è davvero semplice da installare; non è necessario, infatti, l’utilizzo di alcun attrezzo, a parte un paio di forbici.
Novità del 2022, il Set viene proposto in versione con completa di Serbatoio da 10,5 litri espandibile con tappo da 3/16”; chiunque desiderasse ampliare la capienza, può inoltre acquistare il Serbatoio intelligente GARDENA da 10,5 litri (1 o più a seconda delle esigenze), oltre ai tubi e ai connettori da 3/16” necessari per il funzionamento.
La linea di masticativi Vitakraft CHEWS si arricchisce con COLLAGEN CHEWS, la nuova gamma pensata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità e alla
...Leggi Tutto
Il soffiatore a batteria Honda HHB 36 BXB nasce per offrire prestazioni elevate senza rinunciare al comfort e alla silenziosità. Leggero e maneggevole, con soli 2,9 kg permette di lavorare a
Nestlé conferma l’investimento di circa 560 milioni di euro (pari a 520 milioni di franchi svizzeri, CHF) in Italia, con la costruzione a Mantova di un nuovo h