GARDENA nel 2020 ha siglato con Bosch l’accordo POWER FOR ALL ALLIANCE, grazie al quale, a partire dal quest’anno, è nato un nuovo sistema a batteria 18V, che permette di far funzionare molteplici elettroutensili, sia per il giardinaggio che per il fai da te, utilizzando la medesima batteria.
POWER FOR ALL ALLIANCE è una delle più grandi alleanze cross-brand tra i principali produttori di batterie di tutto il mondo e offre la più ampia varietà di applicazioni per tutta la casa e il giardino (saranno compatibili più 70 utensili a batteria da 18V).
Un vero punto di svolta per il consumatore, che non dovrà più gestire diverse tipologie di batterie e carica batterie, ma si troverà ad avere un unico sistema versatile, in grado di soddisfare tutte le esigenze sia in casa che in giardino. Non è trascurabile il conseguente risparmio economico e il minor impatto sull’ambiente.
GARDENA, contribuisce all’accordo e lancia quest’anno una gamma di 11 prodotti a batteria 18V P4A per tutti i lavori di giardinaggio (cura delle piante, delle siepi, di alberi e arbusti e del prato), per la pulizia e per l’irrigazione.
Per dare al consumatore la possibilità di risparmiare, le 11 soluzioni Power for All (P4A) sono disponibili sia provviste di batteria e caricabatteria che senza.
COMPO continua a investire nella qualità e nell'innovazione con l'obiettivo di offrire una gamma completa di prodotti per la cura delle piante, con un forte impegno verso soluzioni b
...Leggi TuttoPurina collabora con Frida’s Friends per offrire sollievo emotivo alle persone affette da Alzheimer e altre forme di decadimento cognitivo Purina, azienda leader in Europa nella cura
Sarà un’edizione di Euroflora all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Nel tripudio immaginifico di fiori e piante, Euroflora2025 si apre, per la prima volta in ass