Scarica la tua rivista!


image

La versione a spessore maggiorato 20mm delle piastrelle Ceramiche Piemme è pensata per coordinare lo stile degli interni con le pavimentazioni esterne, comprese quelle delle zone umide, a bordo piscina, in terrazza o in giardino.
Particolarmente resistente alle sollecitazioni più estreme, il grès porcellanato 20 mm è ideale per realizzare pavimenti galleggianti su terrazze e aree cortilive, oppure per creare camminamenti e aree relax direttamente sull'erba con una posa a secco; inoltre grazie alla posa su ghiaia o sabbia è possibile dare vita a spazi all'aria aperta facilmente rimovibili alla fine della bella stagione. 
Questo particolare spessore ad alta resistenza si presta anche a realizzare superfici posate a colla su massetto per parcheggi, cortili o aree industriali e commerciali ad alta sollecitazione meccanica; mentre la posa sopraelevata è indicata per aree esterne drenanti come terrazze e cortili pubblici e privati.
Le piastrelle 20mm di Ceramiche Piemme uniscono qualità estetica ad alte prestazioni tecniche, come la resistenza ai carichi, allo scivolamento, al gelo, agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale.
Questo formato a spessore maggiorato 20mm è disponibile in 8 collezioni: Bits&Pieces, Castlestone, Claymood, Concrete, Cottage, Fleur de Bois, Materia e Urban.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution