Scarica la tua rivista!


image

 

A differenza degli pneumatici tradizionali, il Michelin X Tweel Turf elimina virtualmente i tempi di fermo causati dagli pneumatici e non richiede praticamente nessuna manutenzione.

Con il Michelin X Tweel Turf gli operatori otterranno prestazioni migliori, una maggiore operatività e un costo d’esercizio inferiore, nonché una qualità di taglio uniforme, un maggiore comfort dell'operatore e una maggiore produttività. Poiché il Michelin X Tweel Turf è uno pneumatico radiale senz'aria, riduce al minimo i costi e il tempo speso per le riparazioni e la manutenzione.

Il Michelin X Tweel Turf ha le stesse dimensioni e la stessa struttura di uno pneumatico standard e vanta la stessa tecnologia dei pneumatici automobilistici, che consente al battistrada di durare fino a tre volte di più rispetto agli pneumatici standard specifici per manti erbosi.

"John Deere ha costantemente offerto una tecnologia rivoluzionaria ai suoi clienti e ora - in collaborazione con Michelin - X Tweel Turf è il nostro ultimo esempio", afferma Carlos Aragones, direttore vendite e marketing macchine Turf e Golf John Deere in Europa. "Dato che lo pneumatico è quasi esente da manutenzione, questi potrebbero essere gli ultimi pneumatici posteriori di cui i clienti avranno mai bisogno per i loro tosaerba a raggio di sterzata zero."

L'innovazione degli pneumatici radiali senz'aria, unita alla tradizione di John Deere di fornire tosaerba di qualità superiore, stabilisce un nuovo standard per il settore.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution