Scarica la tua rivista!


image

Le piante sono organismi viventi, capaci di trasmettere emozioni positive, quindi prendersene cura è un modo per star meglio con sé stessi.

È questa la consapevolezza alla base dell'impegno di VerdeVivo, una linea totally bio con basi di origine vegetale, per la massima efficacia di risultato e il pieno rispetto dell'ambiente; la prima linea di prodotti bio pensata per... far stare bene le piante, le persone, l’ambiente.

 

Piante in vaso fiorite

Harmonia Supremo: Superpoteri alle tue piante

Un Biostimolante a base di crema d’alghe marine, per una stimolazione metabolica attiva, totalmente di origine vegetale.

Un concentrato di potenza e pura forza per le piante, concepito con ingredienti e processi di estrazione, di ultima generazione.

Harmonia Supremo è stato studiato per andare oltre ogni aspettativa, sia in termini di resa, sia per gli effetti sbalorditivi sulla pianta, in tempi record.

In caso di piante debilitate o stressate Harmonia Supremo è perfetto per ristabilire l’equilibrio metabolico della pianta attraverso un processo riconosciuto spontaneamente dalle piante senza forzature o sovraccarichi nutrizionali.

Harmonia Supremo è ideale per mantenere le piante in salute nel tempo, assicurando un incremento delle difese immunitarie, capaci di aumentare progressivamente la loro resistenza verso l’aggressione di patologie fungine o attacchi parassitari.

FORMULAZIONE

Liquido superconcentrato

DOSI

Prodotto super concentrato: bastano 30 ml di prodotto in un annaffiatoio da 10 litri d’acqua.

In caso di piante fortemente debilitate o stressate le dosi possono aumentare fino a 100 ml ogni 10 litri d’acqua

MODALITÀ D’IMPIEGO

Diluire il prodotto seguendo il dosaggio indicato mentre si riempie l’innaffiatoio d’acqua.

Annaffiare le piante una volta ogni 10 giorni in primavera ed estate, durante il riposo vegetativo (autunno/inverno) una volta al mese.

 

HARMONIA PIANTE FIORITE E GERANI

UN TRIPUDIO DI FIORI IN POCO TEMPO

Il Biopromotore Harmonia Gerani e Piante Fiorite è stato studiato per assecondare uno sviluppo sano, rigoglioso e veloce dei gerani e delle piante da fiore, siano esse in vaso, o direttamente in terra.

La sua origine totalmente vegetale e il formulato di nuova generazione permettono ai principi attivi di essere assorbiti in modo rapido ed efficace dalla pianta, che reagisce regalando un’appagante esplosione di colori.

In poco tempo le piante debilitate, o con fogliame ingiallito, ritrovano vigore, equilibrio e robustezza.

Il biopromotore fortificante Harmonia Gerani e Piante Fiorite facilita l’attività metabolica delle piante verdi che diventano, nel tempo, sempre più forti e capaci di contrastare gli stati di affaticamento causati da gelate invernali o stress idrici.

 

FORMULAZIONE

Liquido superconcentrato

DOSI

PRODOTTO SUPER CONCENTRATO: è sufficiente un tappino (30 ml) di prodotto, in un annaffiatoio da 10 litri.

MODALITÀ D’IMPIEGO

Diluire il prodotto in acqua seguendo il dosaggio corretto. Annaffiare con questa soluzione le piante fiorite una volta ogni 10 giorni in primavera ed estate e durante il riposo vegetativo (autunno/inverno) una volta al mese.

1 flacone = 160 litri di soluzione

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution