Scarica la tua rivista!


image

ICL pubblica la seconda edizione di The Green Times con il tema 'The Next Generation', che dà voce ai giovani professionisti della floricoltura e alle loro visioni per il futuro del settore. Leggi di più sui vivai gestiti da famiglie dove collaborano diverse generazioni, sulle idee e ambizioni degli studenti di orto-florovivaismo e sui professionisti che fanno dell'innovazione il loro lavoro a tempo pieno.

Nella prima edizione di The Green Times si era affrontato il tema 'The Future Issue', che si concentrava sull'innovazione e lo sviluppo dell'industria in generale, mentre nella seconda edizione si va più in profondità con 'The Next Generation', dando voce ai professionisti che stanno rimodellando l'industria florovivaistica.

Le famiglie di vivaisti di tutto il mondo raccontano come le nuove generazioni sono coinvolte nel business intrecciando tradizioni e innovazioni che formano approcci e collaborazioni uniche.

Studenti e professionisti del settore raccontano le loro visioni e ambizioni per il prossimo futuro: "È importante che i giovani siano più motivati e capiscano quanto il nostro settore può essere interessante. Pertanto, non possiamo perdere il potenziale del marketing online e dei social media. Questo potrebbe cambiare l'immagine del nostro settore", afferma Marcel Bongartz, studente di Horticultural Business Management.

A proposito di The Green Times The Green Times parla di futuro, di florovivaismo e di tutti gli aspetti della coltivazione di successo: ricerca, terricci/substrati, protezione delle colture, sfide nel mercato del lavoro, produttori di vasi di plastica, ecc. "In questo settore dinamico, i nostri coltivatori devono essere in grado di rispondere rapidamente a nuovi sviluppi e tendenze.

Non solo li aiutiamo innovando costantemente i nostri prodotti per la nutrizione delle piante, ma ci piace anche guardare il quadro generale. The Green Times offre una soluzione: la rivista è una fonte di conoscenza e ispirazione per i coltivatori, e il suo obiettivo è quello di espandere veramente i nostri orizzonti", spiega Gerard Klein Onstenk, Marketing Manager di ICL.

Leggi qui The Green Times ‘The Next Generation’:

https://www.green-times.online/the-green-times-no2-it/cover

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution