Scarica la tua rivista!


image

La linea Bold rappresenta la nuova collezione di vasi per la primavera 2022 proposta da Teraplast S.p.A.

Vasi, ciotole e fioriere sono caratterizzate da uno stile inconfondibile, da forme sinuose e da un design sofisticato. Si tratta di una linea di articoli versatili e funzionali grazie alla predisposizione della riserva d’acqua e all’aggiunta delle ruote che rendono lo spostamento del vaso pratico e agevole per tutti.

Un mix di stili, tra il classico e il contemporaneo.

METI E DAFNE sono vasi che si sviluppano in altezza e rappresentano un’ottima soluzione per arredare attraverso uno stile raffinato angoli del giardino o un ingresso in ambienti outdoor.

LITHOS E PETRAM, vaso e fioriera, sono caratterizzati dall’inconfondibile texture che ricorda la roccia ma viene realizzata in polietilene attraverso la tecnologia rotazionale.

Questa superficie speciale, ruvida e irregolare, fa brillare le tre nuove tonalità che arricchiscono la palette colori di Teraplast: il bianco pietra, il grigio pietra e l’ardesia.

Lithos e Petram sono dotati di indicatore di livello che, attraverso il galleggiante, segnala quando è necessario aggiungere acqua per innaffiare la pianta.

La combinazione dei due elementi, vaso e fioriera, permette di creare angoli verdi o di separare delle aree in ambienti outdoor.

ERA E ARES rappresentano le due ciotole dalle linee morbide e dalla forma versatile della collezione Bold.

Entrambe predisposte per la creazione di riserva d’acqua e disponibili in diverse misure, rappresentano una soluzione perfetta per ospitare combinazioni di fiori e piante perfette per arricchire gli spazi outdoor.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution