Scarica la tua rivista!


image

LITHOS

Lithos è il nuovo vaso dalla forma cubica della linea Bold.

La particolarità di questo articolo risiede nella sua finitura unica e preziosa che ricorda la pietra naturale ma mantiene la leggerezza e la resistenza del vaso realizzato in plastica.

La superficie irregolare e ruvida valorizza e fa brillare le tre nuove tonalità: bianco pietra, grigio pietra e ardesia.

Questo articolo è dotato di indicatore di livello che, attraverso il galleggiante, segnala quando è necessario aggiungere acqua.

Possono essere installate le ruote piroettanti e sul fondo del vaso è predisposto un foro per la creazione della riserva d’acqua.

Si presta per essere abbinato alla cassetta Petram per creare angoli verdi o per separare gli spazi outdoor.

 

Materiale: polietilene

Disponibile in una misura:

40 cm

41,3

40,4

 

e nei colori:

  • Bianco pietra
  • Grigio pietra
  • Ardesia pietra

 

PETRAM

Petram è la nuova fioriera in polietilene.

La particolare texture ricorda la roccia, irregolare e resistente e la forma propone un mix tra lo stile classico e il contemporaneo.

La fioriera, abbinata al vaso Lithos, rappresenta un’ottima soluzione per creare spazi modulari e trasformare lo spazio outdoor secondo funzionalità e uno stile raffinato.

È dotata di indicatore di livello, che viene inserito nell’apposito foro posto nel bordo superiore del vaso, e che indica quando è necessario annaffiare nuovamente la pianta.

A questo articolo possono essere aggiunte ad incastro le ruote piroettanti sul fondo del vaso per spostarlo con facilità.

Disponibile in una misura:

80 cm

81

42

40,4

 

e nei colori:

  • Bianco pietra
  • Grigio pietra
  • Ardesia pietra

 

 

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution