Scarica la tua rivista!


image

Innovazione e ricerca sono parole chiave che, nel corso degli anni, hanno portato l’azienda produttrice di alimenti per cani e gatti, Fidovet, a sviluppare una proficua rete di collaborazioni con veterinari nutrizionisti e allevatori. Il tutto, però, nel rispetto di un metodo di produzione artigianale.

Sono nati così i Menù completi Fidovet: gli unici alimenti freschi per cani e gatti attualmente disponibili sul mercato, completamente realizzati a mano, senza nessuna automazione. Esattamente come li cucineresti tu, ma bilanciati e completi dal punto di vista nutrizionale, oltre che sicuri e più pratici.

Grazie all’innovativo protocollo di lavorazione e al sistema di cottura e conservazione, che permette di non surgelare il pasto pronto e di conservarlo fuori dal frigo fino a 8 mesi, tutte le componenti organolettiche degli ingredienti si mantengono inalterate, dando vita così ad un pasto genuino, naturale, altamente appetibile e digeribile.

I Menù completi Fidovet sono disponibili in diversi gusti, con 6 basi proteiche differenti: pollo, tacchino, bovino, maiale, cavallo e cinghiale.

 

Richiedi la dieta personalizzata per il tuo amico quattrozampe #sostieniloalmeglio

Con il contributo del suo team di medici veterinari nutrizionisti, Fidovet è inoltre in grado di fornire, a chi ne fa richiesta, anche una dieta personalizzata per il proprio cane o gatto.

Dopo aver indicato le specifiche esigenze del pet, il proprietario può ordinare l’alimento dedicato al suo quattro zampe sul sito Fidovet, attendere che venga preparato e infine spedito, solitamente in tempi rapidissimi.

 

Nutriamoli, non saziamoli

“Nutriamoli, non saziamoli” è la promessa che evidenzia l’impegno di Fidovet a collaborare con i veterinari esperti in nutrizione animale, a innovarsi senza mai perdere di vista l’artigianalità della produzione, elemento unico e distintivo degli alimenti Fidovet, nati con l’obiettivo di nutrire al meglio, con una formula completa e genuina, cani e gatti quali membri della famiglia.

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution