Scarica la tua rivista!


image

Morando, storica azienda italiana che per prima ha portato il petfood in Italia all’inizio degli anni’50, ha ampliato la gamma di prodotti della linea super premium Miocane e Miogatto, distribuita nel canale specializzato e nelle farmacie e parafarmacie italiane. La presentazione ufficiale è prevista sabato 6 maggio alle ore 12 durante la fiera Cosmofarma presso lo stand dell’azienda Morando (Cosmofarma, Pad. 36 - Stand D20 – C15).La linea super premium Miocane e Miogatto, lanciata nel 2014 per il canale specializzato e estesa alle farmacie e parafarmacie, sta continuando a riscuotere un grande successo. La vendita di petfood rappresenta un’opportunità per le farmacie e parafarmacie che possono così sviluppare un comparto che è in continua e forte crescita. Il proprietario di animali, inoltre, vede il farmacista come un punto di riferimento per la sua salute e quella della famiglia. Gli animali domestici fanno sempre più parte del nucleo familiare; questo fa sì che il parere del farmacista di fiducia sia legittimato anche per gli amici a quatrozampe, acquisendo un valore aggiunto importante” dichiara Laura Morando, amministratore Morando S.p.A. “La presenza di petfood in farmacia e parafarmacia è un mercato ancora nuovo e con grandi margini di sviluppo. Morando ha creato una divisione commerciale appositamente dedicata all’inserimento e allo sviluppo in questo canale. Siamo presenti in più di 1000 punti vendita e stiamo registrando ottimi risultati anche grazie all’ampliamento della linea che va sempre più incontro alle nuove esigenze e richieste dei pet owner. Inoltre crediamo molto nel ruolo dei farmacisti e parafarmacisti che si pongono come interlocutori privilegiati nei confronti dei proprietari di animali ai quali sono in grado di trasmettere fiducia, spiegando i reali plus nutrizionali dei nostri prodotti e la nostra filosofia aziendale. Per questo l’azienda fornisce tutti gli strumenti necessari affinchè venga acquisita una ottimale preparazione sui prodotti e sviluppiamo campagne promozionali durante tutto l’arco dell’anno. La professionalità del farmacista, la conoscenza approfondita del suo bacino di utenza e la conoscenza dei prodotti, insieme alla qualità dei prodotti stessi e alla forza del brand dell’azienda, fanno la differenza”.

Tags:

Ultime News

image
14/05/2024

La catena di Garden Center Viridea propone dal 25 maggio al 9 giugno un’immersione nella suggestiva atmosfera provenzale primaverile con “Sfumature di lavanda”, un’iniziativ

Tags:
...Leggi Tutto
image
14/05/2024

COMPO Italia, leader nel mercato dei prodotti per il giardinaggio amatoriale, introduce una soluzione sostenibile per i giardinieri con il lancio di COMPO BIO GRANUPLANT® nei centri giardinaggi

...Leggi Tutto
image
10/05/2024

Si avvicina il 28 maggio, che ogni anno è un giorno speciale per gli amanti del buon cibo: la Giornata Mondiale dell’Hamburger. Questo piatto iconico unisce le persone di tutto il mond

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution