Morando, storica azienda piemontese del petfood, sarà online dal 1 luglio con una campagna digital che integra web e social, dedicata alla nuova linea superpremium Morando SuperPetFood: un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi per cani e gatti, con ricette arricchite da superfood, ingredienti naturali ricchi di proprietà nutritive.
“Di più, si può” è il claim dei due soggetti, ideati da Omni@, che con immagini altamente evocative esprimono tutto il gusto e i benefici dei superfood, veri e propri concentrati di benessere per garantire agli amici a quattro zampe una dieta più sana, più gustosa, più nutriente.
La campagna geolocalizzata in ottica drive-to-store verrà veicolata durante il mese di luglio su FB, Instagram e sul network Ogury e coprirà tutto il territorio nazionale, permettendo ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea grazie allo store locator dedicato.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto