Morando, storica azienda italiana che per prima ha portato il petfood in Italia, torna in tv per raccontare il rapporto speciale tra ogni animale e il proprio padrone. La campagna è dedicata aIla linea storica dell’azienda, Migliorcane e Migliorgatto, completa di alimenti secchi ed umidi per il cane e per il gatto. Tutti i prodotti sono caratterizzati dall’innovativo “Wellness System” che agisce su ossa e denti robusti, pelle sana e pelo lucido, massa muscolare più tonica. Negli alimenti secchi sono state introdotte specifiche formulazioni in base all’età e stile di vita. Tutta la linea è stata rinnovata con una nuova veste grafica che sottolinea la relazione tra uomo e animale. Uno spot coinvolgente e che emoziona. Pone infatti grande attenzione alla complicità che si crea tra animale e padrone. Il concept della campagna esprime l’unicità di questa relazione e l’amore incondizionato e reciproco che ogni giorno si alimenta con piccoli gesti, sottolineato dal claim: “Il miglior modo di amarli”. La campagna, on air dal 12 Marzo, declinata in un soggetto 30” e due 15”, è stata ideata dal Gruppo DDB Italia. La produzione è di Filmmaster con la regia di Davide Gentile. Con questa campagna Morando coinvolge ed emoziona il consumatore, rinnovando il proprio impegno nella ricerca per il benessere degli animali.
Husqvarna, il più grande produttore al mondo di attrezzature per la cura di Boschi, Parchi e Giardini, ha introdotto una novità nella gamma Aspire™, un set di attrezzature per i
...Leggi TuttoUltima Petfood – la marca esperta nell’alimentazione per gatti e cani – continua a supportare, per il secondo anno consecutivo, i pet parents con il progetto #insiemeperunavitamig
Negli ultimi anni GARDENA ha ampliato e perfezionato la sua linea di Robot rasaerba, fino all’introduzione della gamma di Robot rasaerba smart SILENO dotata di LONA IntelligenceTM. Si tra