Scarica la tua rivista!


image

Con la nuovissima linea Cifo Fire, Cifo entra nel mondo dei prodotti accendifuoco e dedicati alla manutenzione e pulizia di camini e stufe.

In accordo con la filosofia “Green” di Cifo, i prodotti accendifuoco della linea Cifo Fire sono ecologici e sostenibili, in quanto realizzati con materie prime di origine vegetale, di altissima qualità e senza derivati del petrolio.

Inoltre, garantiscono un’accensione veloce e sicura, non alterano il sapore degli alimenti e non rilasciano fumo e odori sgradevoli.

ACCENDIFUOCO
Tra gli accendifuoco troviamo tre diverse referenze: le classiche tavolette, gli eco-riccioli, e il Bio-gel.

Le Tavolette accendifuoco con fibra di legno e cere vegetali, sono i tradizionali cubetti ideali per l’accensione di qualsiasi tipo di fuoco, a legna o a carbone, di camini, stufe e barbecue.

Non sono tossiche, non inquinano, sono inodori e rispettano i sapori del cibo.

Garantiscono un’accensione veloce e sicura e producono una fiamma intensa per oltre 10-12 minuti.

Gli ecoriccioli sono spirali con legno e cera naturale, anch’essi ecologici ed ecosostenibili perché realizzati solo con legno imbibito di cera e indicati per l’accensione di fuoco a legna o a carbonella, di barbecue, camini e stufe.

Consentono un’accensione veloce e sicura, assicurano una fiamma intensa per 10 minuti e non lasciano residui. 

Il Bio gel accendifuoco, anch’esso di origine 100% naturale, è veloce, pratico e sicuro, ideale non solo per barbecue e camini, ma anche per fondue, bourguignonne e barbecue da tavolo. La sicurezza  viene garantita anche nell’utilizzo con flacone con il tappo di sicurezza contro i ritorni di fiamma.

Non produce fumo e rispetta il sapore dei cibi.

 

PULIZIA e MANUTENZIONE di stufe e camini

Il Pulitore Vetri Stufe e Camini è il detergente specifico per eliminare i residui della combustione dalle superfici in vetro e degli inserti di camini e stufe. Ha un importante doppio effetto: pulisce a fondo i vetri restituendo loro brillantezza, in modo efficace e veloce, senza lasciare aloni, e crea una patina sulla superficie trattata che rallenta la formazione di successivi depositi di catrame e fuliggine.

Il Pulitore Canne Fumarie in bustine monodose specifico per liberare da fuliggine e incrostazioni le tubazioni e le canne fumarie di stufe e camini.

Rappresenta uno strumento di manutenzione importantissimo in quanto libera le tubazioni dai depositi altamente infiammabili, di conseguenza aiuta a prevenire gli incendi e aumenta l’efficacia di combustione di stufe e camini.

Pratiche, igieniche e sicure, le bustine non contengono zolfo in rispetto dell’ambiente.

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution