Scarica la tua rivista!


image

Necon Pet Food è l’azienda produttrice di petfood che da oltre 20 anni si è posta come mission la ricerca e lo sviluppo di alimenti per cani e per gatti con ingredienti di qualità elevata. Sebbene orientata all’innovazione, la produzione Necon Pet Food è da sempre accurata e controllata, caratteristiche tipiche della meticolosità artigianale.

 

I brand proposti da Necon Pet Food sono vari: Natural Wellness e Salmoil, No Gluten, Zero Grain e Atletic Dog. Tutti gli alimenti prodotti da Necon Pet Food sono distribuiti nel canale pet specializzato, ma sono disponibili anche sullo store on-line www.neconpetfood.com. Per offrire questo servizio, l’azienda è in contatto diretto con i consumatori, tutti i giorni.    

 

Da alcune settimane, inoltre, Necon Pet Food monitora le esperienze d’acquisto condivise dai proprietari di cani e gatti sul più famoso sito di recensioni, Trustpilot: una delle piattaforme della rete più conosciute e dedicate a questo scopo.

 

Tutti gli utenti, potenziali clienti interessati agli alimenti per cani e gatti, prima dell’acquisto possono leggere recensioni, valutazioni e risposte ai commenti sul profilo Necon di Trustpilot.

 

Le recensioni misurano sempre di più l’affidabilità dell’azienda e dei servizi offerti, soprattutto dell’e-commerce in cui la gestione dei tempi di consegna, dei resi e la politica aziendale sui costi di spedizione sono aspetti fondamentali per l’acquirente, alla pari della qualità del prodotto.

 

“Un’azienda che decide di farsi recensire è consapevole di offrire ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto complessivamente positiva, si fida del passaparola e, in generale, è aperta ai suggerimenti,  - spiega Andrea Conforti, CEO Necon Pet Food  - Non solo non abbiamo paura di ascoltare il consumatore, ma lo invitiamo a lasciare un commento sulla piattaforma per raccontare ciò che ha vissuto, dal momento dell’acquisto del nostro prodotto e fino al suo consumo da parte del pet, da cui attendiamo l’ultimo verdetto! L’obiettivo è comunque quello di migliorarci sempre di più.”

 

Questo è lo spirito con cui Necon Pet Food ha deciso di creare un profilo su Trustpilot, da cui è possibile monitorare l’andamento delle valutazioni nel tempo e rispondere ai commenti, comprendere se il servizio offerto migliora, quali sono i punti da perfezionare.

 

Finora i consumatori hanno valutato Necon Pet Food molto positivamente. La valutazione media è eccellente: 4,7 punti su 5.  

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution