Scarica la tua rivista!


image

Il nuovo Soffiatore-Aspiratore-Trituratore BCBLV3625L1 con batteria al litio 36V di BLACK+DECKER è un valido aiuto nella pulizia di cortili, prati e aiuole in qualsiasi stagione.

 

Grazie al sistema EASYCLICK consente di passare, in un attimo, dalla modalità soffiaggio alla modalità aspirazione e triturazione. In più, è dotato di un potente motore Brushless che garantisce maggior efficienza e di una batteria al litio 36V – 2,5 Ah che fornisce l’autonomia necessaria per i lavori prolungati e per raggiungere anche gli angoli più lontani del giardino senza l’ingombro di cavi e prolunghe.

Nella modalità di soffiaggio, grazie alla velocità variabile fine a 270 km/h, può spostare facilmente foglie, terreno e detriti da prati, terrazzi, marciapiedi, vialetti e raccoglierli in un solo punto per poi aspirarli  e triturarli.

Il suo sistema di aspirazione consente di rimuovere i detriti in modo rapido e efficace: attraverso l’apposito selettore, è possibile regolare 5 velocità per avere sempre il massimo controllo. A seconda del tipo di terreno e alle esigenze di raccolta si può decidere la velocità giusta per evitare di aspirare ciottoli, piccoli fiori e piante. Il settaggio della velocità è importante anche nella fase di soffiatura per non rovinare vialetti e selciati dove, sotto il fogliame, si trova anche ghiaia o terriccio che non si vogliono rimuovere.

Infine, la modalità di triturazione riduce il volume dei detriti raccolti fino al 10% del volume iniziale e li compatta nel capiente sacco da 45lt che consente un’abbondante raccolta e riduce il numero di svuotamenti.

Facile da manovrare, il Soffiatore-Aspiratore-Trituratore BCBLV3625L1 è dotato di un’impugnatura ergonomica e di una seconda impugnatura per l’utilizzo anche con due mani. Inoltre, è fornito di due rotelle che scivolano sul terreno ed evitano lo sforzo di tenere il soffiatore sollevato.

Il Soffiatore-Aspiratore-Trituratore BCBLV3625L1 fa parte della piattaforma 36V di condivisione delle batterie: le sue batterie sono, infatti, compatibili e intercambiabili con tutta la gamma dei prodotti da giardino 36V e con i prodotti per la cura della casa 36V, per la massima versatilità!

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution