Torino, Milano, Bologna e Napoli, queste le città che Morando, storica azienda italiana che per prima ha portato il petfood in Italia agli inizi degli anni ’50, ha scelto per la nuova campagna di affissioni. La pianificazione va a completare quella iniziata lo scorso anno a Torino e Milano, e la recente campagna tv “Il miglior modo di amarli” dedicata alla linea storica dell’azienda, Migliorcane e Migliorgatto, che ha segnato il debutto della sua nuova veste grafica. Morando investe in una multisoggetto che presenta i nuovissimi prodotti Migliorcane UNICO e Migliorgatto UNICO e la linea Miocane e Miogatto. “Migliorcane UNICO e Migliorgatto UNICO sono per noi un brand e un prodotto di punta le cui caratteristiche hanno portato i consumatori a eleggerlo “Prodotto dell’Anno 2017” nella categoria Pet Food”, ha commentato Franco Morando, amministratore Morando S.p.A. “Prima di oggi non esistevano proposte in GDO che riunissero in un prodotto tutte queste caratteristiche insieme: un’unica fonte proteica, privi di cereali (Grain & Gluten Free), in comode buste single serve”.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto