Scarica la tua rivista!


image

BLACK+DECKER presenta un’innovativa gamma di Rasaerba senza filo per prendersi cura dei giardini di piccole e medie dimensioni senza l’ingombro di cavi e prolunghe. La gamma comprende il nuovo Raserba a batteria da 18V e il nuovo Raserba a batteria 36V, che assicurano ampia libertà di movimento e grande autonomia.

 Potente e compatta, la nuova gamma di Raserba a batteria al litio da 18V e 36V di BLACK+DECKER è molto semplice da manovrare lungo i muretti, intorno alle aiuole e vicino alle siepi, anche in salita! Ogni modello ha una larghezza di taglio di 33 cm, invece, in base alle dimensioni del giardino e alle condizioni del terreno, è possibile regolare l’altezza di taglio tra 5 differenti impostazioni, passando dai 25 mm ai 65 mm adattando così il rasaerba alle proprie necessità e al tipo di prato. Le sue lame garantiscono tagli uniformi e una migliore raccolta convogliando facilmente l’erba all’interno del cesto della capienza di 35 lt. Infine, grazie all’impugnatura che si ripiega su sé stessa, il rasaerba è più facile da riporre e occupa pochissimo spazio.

 Il Raserba a batteria 18V completa la ricca gamma di prodotti da giardino 18V di BLACK+DECKER ed è disponibile in tre versioni per giardini di medie dimensioni fino a 500 m2*. Il funzionamento a 36V prevede l’utilizzo di due batterie da  18V in contemporanea.

Inoltre, il grande vantaggio del rasaerba a batteria 18V è che entra a far parte della piattaforma 18V di condivisione delle batterie Power Connect: le sue batterie sono compatibili con tutti i prodotti di pari voltaggio che vanno dalle pulizie di casa, al  fai-da-te, alla cura del giardino, al tempo libero, per un nuovo modo di vivere la casa!

 

 Il Rasaerba a batteria 36V: è una macchina potente e con maggiore autonomia perché funziona con un’unica batteria da 36V. E’ disponibile in tre versioni per prati fino a 600m2 **  ed è fornito di pratici indicatori led che segnalano lo stato di carica della batteria. Questo modello fa parte della piattaforma 36V di condivisione delle batterie: le sue batterie sono, infatti, compatibili e intercambiabili con tutta la gamma dei prodotti da giardino 36V e con i prodotti per la cura della casa 36V, per la massima versatilità!

 

I nuovi Rasaerba della gamma 18V e 36V oltre ad offrire una comoda accensione e comfort in uso, assicurano potenza costante anche in condizioni di taglio difficili, come sull’erba folta e umida, consentendo di completare il lavoro più velocemente e senza sforzo.

Tags:

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution