CTE ha iniziato il 2016 con una serie di novità importanti: il restyling al logo aziendale, un nuovo sito web e una rinnovata corporate identity. L'azienda sta attraversando un’importante fase di cambiamento. Dopo 35 anni sul mercato, ha sentito la forte necessità di un rinnovamento: non solo puramente di immagine, ma che trasmetta appieno il cambiamento che sta vivendo, legato ai prodotti e al suo modo di fare azienda. CTE Non ha voluto letteralmente un NUOVO logo, ma si è diretta verso un restyling del suo logo, conosciuto da molti anni. L’icona rappresentante l’elefante è sempre presente ma con un aspetto “ringiovanito”. Il font è stato scelto con una forma più moderna e comunicativa, legata alle forme dei prodotti. Il pay-off “Work Becomes Easy” è rimasto, per continuare a comunicare in maniera forte ed efficace la sua missione, cioè “rendere il lavoro facile”, e non solo, rappresentando un modo di essere, vivere, lavorare. Dopo 4 anni l'azienda ha deciso di rinfrescare anche il sito web. Il nuovo www.ctelift.com è stato pensato in una logica responsive, adattabile graficamente ad ogni device (computer, tablet, smartphone). Sono state introdotte delle nuove sezioni e arricchite quelle esistenti per parlare di più e meglio di CTE. Anche la corporate identity, dai biglietti da visita ai documenti commerciali alle schede tecniche di prodotto, rispecchierà il processo di rinnovamento, ottenendo un’immagine generale coordinata.
.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto