COMPO amplia la sua gamma di concimi granulari a lenta cessione con 4 nuove referenze da banco per una nutrizione intensa e una fioritura prolungata, fino a 4 mesi, grazie a Metilenurea di nuova generazione.
Le nuove referenze per acidofile, rose e siepi e arbusti, si aggiungono alla rivisitata referenza per piante da balcone e all’azzurrante per ortensie con nuova grafica e pronto effetto.
La gamma di concimi granulari a lenta cessione COMPO è caratterizzata da alte prestazioni, granuli sferici poco polverulenti e di facile distribuzione e da un packaging 80% in carta riciclata, sacchetto richiudibile e misurino dosatore.
Nuovi Concimi granulari a lenta cessione per rose e acidofile
Il concime granulare a lenta cessione per rose è ideale per tutte le tipologie di rose sia in vaso che in piena terra, rifiorenti e rampicanti. Con una sola concimazione copre il fabbisogno della pianta fino a 4 mesi, grazie ad un’alta percentuale di azoto da metilenurea di ultima generazione. L’alto titolo NPK (15-8-10.5), l’apporto in magnesio e zolfo nonché il basso tenore di cloro lo rendono un concime ad alte prestazioni che soddisfa anche i consumatori più esigenti.
Il concime granulare a lenta cessione per acidofile è specifico per la nutrizione di piante ericacee come rododendri, ortensie, azalee ed eriche, nonché camelie, gardenie e cespugli di bacche come mirtilli. Con alto titolo in azoto (16%) per favorire lo sviluppo vegetativo, Fosforo (4%) per esaltare la robustezza, Potassio (13,5%) per una migliore tolleranza alla siccità e resistenza alle piante e grandi quantità di magnesio, oligoelementi e calcio per fioriture particolarmente belle e fogliame sano e verde. La titolazione NPK è appositamente studiata per mantenere il corretto livello di acidità del terreno ed assicurare una crescita sana e fioriture prolungate a queste così particolari piante. A disposizione sia la taglia da 850 g che la taglia da 4 kg.
Ad ogni coltura, una linea completa per il benessere delle piante
COMPO ha pensato alla nutrizione e alla cura di ogni pianta, realizzando linee prodotto customizzate con una cromia e un packaging identificativo e facilmente riconoscibile sugli scaffali, rafforzando e facilitando l’attività di cross-selling.
Ogni linea è caratterizzata da prodotti che completano la cura e la crescita delle diverse tipologie di pianta:
• Orchidee
• Piante verdi
• Acidofile
• Agrumi
• Rose
Le linee coltura COMPO sono facilmente riconoscibili e adatte ad ogni pollice verde!
In un contesto sempre più attento alla sostenibilità, anche il pet care evolve verso soluzioni che uniscono efficacia, sicurezza e rispetto per l’ambiente. Vitakraft risponde a
...Leggi Tutto
Purina assegnerà un finanziamento del valore complessivo di 200.000 euro in due anni alle tre organizzazioni vincitrici: 100% Life Dnipro Region (Ucraina), Wag & Company (Regno Unito
Parte in grande stile la 47ma edizione della rassegna della meccanica agricola, che si terrà alla fiera di Bologna dal 10 al 14 novembre. Le richieste di spazio espositivo già superan