Anno nuovo, spot nuovi. Per il 2015 Giuntini ha pensato a tutto, dallo stile "frizzante" e colorato del nuovo packaging alla ricerca dell'ingrediente perfetto per arricchire ancora di più il sapore e la qualità del prodotto. Al centro del progetto di rinnovamento c'è una campagna pubblicitaria sorprendente. "Alito leggero, vita più sana" è lo slogan che accompagna le due nuove pubblicità di Pro Cane e Pro Gatto; alla certezza del gusto e al controllo di qualità si aggiunge una ricetta nuova che, unita a uno stile di vita attivo e a un'alimentazione equilibrata, migliora l'alito degli animali, facendo la felicità di cani, gatti e padroni. L'obiettivo dell'alito fresco si traduce in immagini, giocando sul tema con calibrata ironia ed evocando atmosfere memorabili, fatte per sedimentarsi al meglio nel cuore e nella mente. Alcuni aspetti sono in continuità con il fortunato spot dell'anno scorso: il feeling tra uomini e animali, l'originalità delle location, i finali a sorpresa. Le nuove proposte guadagnano in termini di ritmo e suspense, esaltando la resa degli attori. Umani e non.
La catena di Garden Center Viridea propone dal 25 maggio al 9 giugno un’immersione nella suggestiva atmosfera provenzale primaverile con “Sfumature di lavanda”, un’iniziativ
COMPO Italia, leader nel mercato dei prodotti per il giardinaggio amatoriale, introduce una soluzione sostenibile per i giardinieri con il lancio di COMPO BIO GRANUPLANT® nei centri giardinaggi
...Leggi TuttoSi avvicina il 28 maggio, che ogni anno è un giorno speciale per gli amanti del buon cibo: la Giornata Mondiale dell’Hamburger. Questo piatto iconico unisce le persone di tutto il mond
...Leggi Tutto