Specialista in elettroutensili a batteria, SKIL presenta, per la gamma giardino, il soffiatore modello 0330CA. Il concetto alla base è quello della «Energy Platform» della gamma di elettroutensili, dunque anche gli attrezzi da giardino funzionano con le stesse batterie e caricatori dell'intera gamma SKIL 20V Max.
La nuova linea di attrezzi da giardino SKIL è particolarmente leggera e maneggevole e dispone del sistema di stoccaggio «Easy Storage» per essere sempre a portata di mano senza occupare molto spazio.
Il soffiatore a batteria agli ioni di litio con motore brushless "20V Max" (18V) è particolarmente leggero: si aziona con una mano e senza fatica. È dotato di un potente ventilatore assiale che crea un volume d'aria elevato di 680 m3/he e un'impressionante velocità massima dell'aria di 160 km/h. Ciò consente di spazzare facilmente foglie secche e anche quelle umide. Inoltre, il cavo antistatico sull'impugnatura elimina l'elettricità statica quando viene utilizzato su terreni bagnati. L'ugello di riduzione incluso può essere collegato al tubo del soffiatore per una maggiore precisione durante il lavoro. Il dispositivo ha una rotella di selezione della velocità per controllare meglio la potenza e avere più energia nelle aree difficili da raggiungere. Anche il soffiatore 0330CA fa parte della «Energy Platform» di SKIL, il sistema di batterie flessibile. Con la tecnologia «Keep Cool™» per batterie, permette di raffreddare le celle della batteria per evitare che si surriscaldino; questo aumenta la sua autonomia fino al 25% e raddoppia la sua vita utile. «ActivCell™» consente di ottimizzare l'utilizzo dell'energia, prevenire il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria..
Lo SKIL 0330 CA viene fornito con bocchetta a getto regolabile e gancio «Easy Storage». La batteria non è inclusa.
Le zappe e i rastrelli ti permettono di lavorare il terreno con precisione, mentre trapiantatori e cesoie garantiscono tagli netti e delicati. E con i sistemi di irrigazione Gardena, ogni pianta ri
Segno meno per tutte le principali tipologie di macchine. Le trattrici calano del 7,3%, le mietitrebbie del 23,1%, i rimorchi del 6,5%, i sollevatori telescopici del 7,9%. In controtendenza i trans
...Leggi TuttoIn apertura della 9^ edizione di Myplant & Garden, la più importante fiera internazionale per i professionisti del florovivaismo, del garden, del paesaggio e del verde sportivo in Italia