Ferraboli, azienda bresciana leader nella produzione di attrezzature e accessori per la cottura degli alimenti, presenta il nuovo barbecue a carbonella Vertigo Eco, ideale per la cottura verticale.
Dotato di griglia doppia e asta di serie, con Vertigo Eco è possibile alternare a piacere la cottura verticale con quella tradizionale, grazie ai due spazi per la carbonella o la legna posizionati posteriormente e sotto la zona di cottura.
Le due griglie in dotazione sono entrambe realizzate in acciaio cromato per alimenti: una è girevole con asta centrale e può essere posizionata più o meno vicino al fuoco verticale posteriore, mentre la griglia per la cottura classica è posizionata sul telaio in filo che ne facilita lo spostamento su quattro livelli di altezze a seconda delle necessità di cottura.
Le dimensioni del barbecue sono pari a 102x51x100cm mentre quelle della griglia piana di cottura corrispondono a 58x37cm. Come optional, oltre al motore n.1 (articolo 650), si possono richiedere altri accessori a marchio Ferraboli, come grigliandole raccogli-grasso e giraspiedini automatici.
Vertgo Eco si inserisce nell’ampia offerta di barbecue a carbonella firmati Ferraboli, un tuffo nella storia culinaria del nostro paese a riscoprire l’antico metodo di cottura alla brace. Omaggiando una ricca tradizione gastronomica, tutti i prodotti Ferraboli sono progettati e realizzati in Italia, riponendo la massima attenzione nella scelta di materiali di alta qualità. Nei barbecue Ferraboli, l’acciaio si combina al legno, al vetro o alla pietra ollare, in un connubio tra forme tradizionali e design contemporanei, per creare un prodotto che è più di una semplice attrezzatura da cucina, ma una vera icona del living. Tutti i prodotti Ferraboli sono realizzati secondo normativa UNI, con il massimo riguardo rivolto ai trattamenti delle superfici a contatto con il cibo, e possiedono certificazioni di prodotto a garanzia dell’alta qualità di ogni barbecue. Eccellenze della griglia Made in Italy, progettate per soddisfare qualsiasi esigenza e valorizzare il gusto di ogni piatto.
Le zappe e i rastrelli ti permettono di lavorare il terreno con precisione, mentre trapiantatori e cesoie garantiscono tagli netti e delicati. E con i sistemi di irrigazione Gardena, ogni pianta ri
Segno meno per tutte le principali tipologie di macchine. Le trattrici calano del 7,3%, le mietitrebbie del 23,1%, i rimorchi del 6,5%, i sollevatori telescopici del 7,9%. In controtendenza i trans
...Leggi TuttoIn apertura della 9^ edizione di Myplant & Garden, la più importante fiera internazionale per i professionisti del florovivaismo, del garden, del paesaggio e del verde sportivo in Italia