Alla prossima edizione di Myplant & Garden (Fiera Milano, Rho-Pero, 22-24 febbraio 2017) sono attesi moltissimi compratori che, come nell’edizione 2016, troveranno innumerevoli spunti, entrando in spazi espositivi reinterpretati secondo nuove logiche esperienziali e incontrando una massiccia offerta di prodotti, soluzioni, articoli e proposte. “Non è un caso – affermano gli organizzatori – che il 40% dei visitatori fosse costituito dai canali di vendita (negozianti, dettaglianti, centri giardinaggio, consorzi agrari…) e della compravendita tra produttori orto-floro-vivaisti. Se a costoro aggiungiamo una buona quota di grossisti e affianchiamo gli operatori import/export e i buyer delle grandi catene distributive, parliamo di una fiera che attrae un pubblico di acquirenti potenzialmente immediati che si avvicina al 60% del totale e quasi un 40% di visitatori che sono acquirenti in un momento successivo (manutentori, giardinieri, agronomi, architetti, imprese, rappresentanti del settore dell’ospitalità alberghiera e del turismo, professionisti e società di servizi), è una fiera che sta individuando i canali giusti per sviluppare sempre più il business cercato dalle aziende e dagli operatori stessi. Il fatto che prima dell’estate la gran parte dei padiglioni sia già stata prenotata dagli espositori è un chiaro segnale di fiducia, ottimismo e ricerca di occasioni concrete di business.” http://myplantgarden.com
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto