Scarica la tua rivista!


image

Forme morbide, finitura piacevolmente rigata, ecosostenibile: sono le caratteristiche di Paros, la nuova fioriera della linea Insula di tera®, design JoeVelluto Studio, realizzata con plastica riciclata e riciclabile al 100%.

Il prodotto è disponibile in sei colori: clay, white, black, forest, fog e sand. Una palette che deriva direttamente dai rifiuti riciclati: per questo, ogni sfumatura è unica.

Paros è dotata di riserva d’acqua per raccogliere l’acqua in eccesso e per trasferirla alla pianta quando ne ha bisogno, assicurando sempre il corretto apporto di irrigazione.

Anche nella versione Paros Kit con il supporto in ferro, che permette di appendere in maniera facile e sicura la fioriera al proprio balcone.

 

Paros

Disponibile in una misura: 

50 cm

50 

17 

19h 

 

Tutti i prodotti tera® sono certificati “Plastica Seconda Vita” dall’IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo e rappresentano una scelta sostenibile e responsabile per chi vuole impegnarsi a ridurre l’impatto ambientale.

 

Tags:

Ultime News

image
11/05/2026

I dati confermano il trend: il mercato outdoor europeo cresce del 30% Non più semplici spazi accessori, ma vere e proprie stanze a cielo aperto. Il modo in cui gli italiani vivono il gia

...Leggi Tutto
image
11/05/2026

La sicurezza e la salute di cani e gatti passano anche dalla qualità dei prodotti utilizzati per la loro protezione. Elanco, azienda attiva nel settore del benessere animale, è da sem

Tags:
...Leggi Tutto
image
06/05/2026

La rassegna inaugurata oggi da Filippo e Matilde del Belgio   Nel cuore del Citadelpark, all’interno della storica cornice industriale della Floraliënhal, Euroflora torna a

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

35 ANNI di Garden Grill & Pet

GLI SPECIALI WEB