Forme morbide, finitura piacevolmente rigata, ecosostenibile: sono le caratteristiche di Paros, la nuova fioriera della linea Insula di tera®, design JoeVelluto Studio, realizzata con plastica riciclata e riciclabile al 100%.
Il prodotto è disponibile in sei colori: clay, white, black, forest, fog e sand. Una palette che deriva direttamente dai rifiuti riciclati: per questo, ogni sfumatura è unica.
Paros è dotata di riserva d’acqua per raccogliere l’acqua in eccesso e per trasferirla alla pianta quando ne ha bisogno, assicurando sempre il corretto apporto di irrigazione.
Anche nella versione Paros Kit con il supporto in ferro, che permette di appendere in maniera facile e sicura la fioriera al proprio balcone.
Paros
Disponibile in una misura:
50 cm |
50 |
17 |
19h |
Tutti i prodotti tera® sono certificati “Plastica Seconda Vita” dall’IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo e rappresentano una scelta sostenibile e responsabile per chi vuole impegnarsi a ridurre l’impatto ambientale.
COMPO continua a investire nella qualità e nell'innovazione con l'obiettivo di offrire una gamma completa di prodotti per la cura delle piante, con un forte impegno verso soluzioni b
...Leggi TuttoPurina collabora con Frida’s Friends per offrire sollievo emotivo alle persone affette da Alzheimer e altre forme di decadimento cognitivo Purina, azienda leader in Europa nella cura
Sarà un’edizione di Euroflora all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Nel tripudio immaginifico di fiori e piante, Euroflora2025 si apre, per la prima volta in ass