Scarica la tua rivista!


image

Tornati dalle vacanze estive il giardino ha bisogno di cure adeguate per affrontare la stagione autunnale.

McCulloch, per ripulire il giardino da foglie e residui e per la manutenzione dei rami, propone un’ampia gamma di Soffiatori/Aspiratori e di Motoseghe, accumunati dall’alto livello di innovazione e dalla comodità di utilizzo.

SOFFIATORI/ASPIRATORI

Un’ambia gamma di soffiatori per accontentare le esigenze di tutti. Un’escalation di innovazione e alte prestazioni.

Con una cilindrata di 26cc, una potenza di 0,9kW e una velocità dell’aria di 322 km / h., il Soffiatore GB 322 è un attrezzo efficiente ed è l’ideale per tutti i lavori di pulizia del giardino come la pulitura di siepi, foglie e sfalci d’erba.

Dotato di avvio facilitato, sistema antivibrazioni e di Cruise control per regolare la velocità e garantire il massimo della flessibilità in base alle esigenze specifiche.

A completamento delle caratteristiche è la facilità di rimozione del tubo.

I Soffiatori/Aspiratori GBV 325 e 345, progettati per gli utilizzatori più esigenti, sono dotati di bocchetta di soffiaggio e di facile attacco del tubo.

Tecnologicamente avanzati, i Soffiatori/Aspiratori GBV 325 e GBV 345 sono equipaggiati con motore a basse emissioni con sviluppo del cilindro su asse verticale e garantiscono rispettivamente una velocità di soffiaggio di 325 e 345 Km/h. Estremamente versatili, in pochi rapidi passaggi possono essere trasformati in potenti aspiratori con una capacità di aspirazione di 12,2 m3/min. Sostituendo il tubo che soffia con un sacchetto di raccolta, facilmente trasportabile come uno zaino, sono subito pronti per l’uso (kit di aspirazione e sacco di raccolta da 45 l sono di serie).

I GBV 325 e GBV 345 sono muniti di ventola di triturazione ad alta efficacia che consente di ridurre notevolmente il volume del materiale aspirato (rapporto 16:01 nel modello GBV 345 e 10:01 nel modello GBV 325).

Il modello GBV 345 inoltre garantisce le migliori prestazioni di aspirazione, soffiaggio e triturazione nella sua classe di prodotto: è dotato infatti di Cruise Control per la regolazione della velocità, di Easy Start per un avviamento facilitato e di impugnatura antivibrazioni.

Il Soffiatore-Aspiratore GB 355BP racchiude il massimo in innovazione e comodità di utilizzo. Munito di Cruise control e di comando di regolazione velocità dell’aria per garantire una flessibilità in base alle esigenze specifiche.

Grandi prestazioni grazie ad un’elevata Potenza (1,5 kW) che consente una velocità d’aria di 355 km/h e una capacità di soffiaggio di 16,8 m³/min.

La pratica bocchetta di soffiaggio permette un fissaggio rapido e i pratici spallacci permettono un utilizzo comodo dello strumento con la possibilità di essere regolati in base all’utente.

McCulloch quest’anno, a completamento della gamma, propone i due nuovi soffiatori-aspiratori GBV 322 e GBV 322VX.

Ideali per un uso frequente, i soffiatori-aspiratori GBV 322 e GBV 322VX sono estremamente leggeri (rispettivamente 4,4 kg e 4,5 kg) e, grazie al motore con cilindrata da 26 cc e potenza da 0,8 kW, sono in grado di raggiungere una velocità di soffiaggio fino a rispettivamente 322 Km/h e 370 Km/h.

Estremamente versatili, sono muniti di bocchetta di soffiaggio e di kit di aspirazione. Sostituendo il tubo che soffia con un sacchetto di raccolta, facilmente trasportabile a tracolla, sono subito pronti per l’uso (kit di aspirazione e sacco di raccolta da 45 l sono di serie).

Sono dotati di ventola di triturazione ad alta efficacia, che consente di ridurre notevolmente il volume del materiale aspirato: rapporto 10:1 nel modello GBV 322 e 16:1 nel modello GBV 322VX.

All’insegna dell’innovazione sono muniti di avvio facilitato, sistema antivibrazioni e di Cruise control per regolare la velocità e garantire il massimo della flessibilità in base alle esigenze specifiche. Estremamente comodi grazie all’impugnatura Soft Grip e alla possibilità di agganciare in modo agevole i tubi.

MOTOSEGHE

McCulloch per affrontare l’autunno propone un’ampia gamma di motoseghe, caratterizzata da design esclusivo, tecnologia avanzata, motore potente e affidabile e massimo comfort.

Estremamente performanti, i 3 modelli CS 35, CS 42S e CS 50S vengono proposti con barra da 14”/35cm o 16”/40cm (i modelli CS 35, CS 42S) e 15”/38cm o 18”/45cm (il modello CS 50S).

Ideali per i consumatori che vogliono il meglio in termini di potenza, innovazione e design per la cura del proprio giardino.

Le motoseghe McCulloch sono molto facili da usare e sono dotate di importanti funzioni come il freno catena a doppia azione, accesso rapido al filtro dell’aria, primer e sistema antivibrazioni.

I modelli CS 42S e CS 50S, dotati di impugnatura ergonomica Soft grip, presentano caratteristiche tecniche uniche sul mercato come: OXYPowerTM e CCS - Centrifugal Cleaning System.

OXYPowerTM è un canale extra nella presa d'aria che permette l'emissione di gas di scarico più «pulito», poichè il combustibile residuo, che non viene completamente bruciato durante la fase di scoppio, non viene rilasciato nell’ambiente insieme al gas di scarico.

Questa importante caratteristica tecnica facilita l’avvio e la manutenzione della motosega garantendo maggiore potenza, riduzione dei consumi (-20%) e delle emissioni (-75%), migliori prestazioni, ambiente di lavoro più sano e risparmio.

Grazie al Sistema CCS, l'aria di aspirazione alimenta il motore con aria pulita: le particelle di polvere e i detriti più grandi vengono eliminati prima di raggiungere il filtro dell'aria principale, mantenendo così il motore pulito.

Il CCS garantisce prestazioni elevate del motore e ne rallenta notevolmente l'usura.

Il modello CS 50S inoltre garantisce una maggiore potenza ed è dotato di Porta-attrezzi integrato.

A completamento della gamma, McCulloch quest’anno ha ideato e realizzato la nuova motosega CS 42STE, caratterizzata da tecnologia avanzata, motore potente e affidabile, design esclusivo e massimo comfort.

La nuova motosega CS 42STE è molto facile da usare ed è dotata di importanti funzioni come il freno catena a doppia azione, accesso rapido al filtro dell’aria, primer e sistema antivibrazioni.

La grande innovazione che rende la motosega CS 42STE  davvero unica è il nuovo Sistema Switch Start, che consente una procedura di accensione facilitata a tre fasi che richiede soltanto le seguenti semplici operazioni: 1. Azionare il Primer per iniettare il carburante direttamente nel foro della valvola a farfalla per una partenza arricchita di carburante; 2. Inserire il sistema Switch Start che consente l’apertura della valvola a farfalla per l’avviamento; 3. Tirare la fune di avviamento.

Il carburatore esegue tutto il lavoro automaticamente con il vantaggio di semplificare il funzionamento ed evitare le operazioni manuali all’operatore.

Dotata di impugnatura ergonomica Soft grip, a completamento delle caratteristiche tecniche della motosega CS 42STE, vi sono le funzioni  OXYPowerTM e CCS - Centrifugal Cleaning System.

McCulloch propone inoltre una gamma di Accessori utili per la cura e la manutenzione delle motoseghe come le catene, le barre, l’olio, lime per la manutenzione, il Kit di protezione e lo starter kit con tanica combinata.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution