Scarica la tua rivista!


image

- È frequente trovarsi in viaggio o dover accogliere ospiti inaspettati, talvolta anche in spazi ristretti, e desiderare un riposo di qualità senza rinunciare al comfort e alla praticità. Questi elementi sono fondamentali per assicurare un sonno rigenerante e per iniziare la giornata nel modo migliore.

 

Bestway, azienda leader mondiale nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero, presente in oltre 100 Paesi da quasi 30 anni, ha creato il materasso gonfiabile matrimoniale ad aria in Tritech™, per soddisfare le esigenze di chi desidera un letto morbido e pronto in pochi minuti. Grazie alla sua costruzione innovativa, il materasso ad aria in Tritech™ promette resistenza e durata per tutta la notte, garantendo un sonno rigenerante in qualsiasi ambiente e offrendo un'esperienza di sonno senza paragoni.

 

Con una larghezza di 203 cm, il materasso può ospitare comodamente due adulti. La sua struttura interna è realizzata in materiale Tritech™ rinforzato, composto da un nucleo in maglia di poliestere racchiuso tra due strati di PVC laminato. Questa costruzione offre durata e resistenza nel tempo mantenendo la forma del materasso indipendentemente dal numero di volte in cui viene gonfiato e sgonfiato. Grazie al Tritech™, il comfort si unisce alla robustezza.

 

La struttura interna del materasso, con motivo a saldatura lineare (I-beam), garantisce una superficie del letto uniforme e di supporto, offrendo un ottimo sostegno per la schiena e il collo e assicura un sonno rigenerante anche in condizioni difficili. Inoltre, la superficie floccata fornisce un rivestimento confortevole, rendendo il materasso simile a un letto tradizionale. A migliorare ulteriormente la qualità del sonno contribuisce il pratico cuscino integrato per sostenere la testa che dona un comfort extra.

 

Infine, il trattamento antimicrobico Ultra-Fresh™ protegge il materasso dalla crescita di muffe e batteri, responsabili dei cattivi odori sulla superficie. Inoltre, la pompa elettrica integrata a 220-240V, gonfia il materasso in soli 5 minuti. La valvola di gonfiaggio e sgonfiaggio rapido consente di personalizzare la sensazione del materasso in base alle preferenze individuali e facilita il suo sgonfiaggio per riporlo o trasportarlo ovunque, semplicemente inserendolo nella borsa inclusa nella confezione.

 

I materassi gonfiabili in Tritech di Bestway offrono tutto ciò che serve per un comfort senza pari: materiali di alta qualità, struttura robusta e caratteristiche di alto livello. Sono così morbidi che sembrerà di dormire su una nuvola!

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution