Sponsor ufficiale della più prestigiosa e attesa manifestazione cinofila mondiale, il World Dog Show, che si è svolta a Milano dall'11 al 14 giugno, é stata Royal Canin. "Siamo molto lieti di sponsorizzare la Mondiale Canina di quest'anno. E' un'occasione unica per trasmettere al grande pubblico di appassionati e ai conoscitori delle razze, i valori tecnici e sociali ma soprattutto la passione per i cani e l'importanza di conoscere e rispettare le loro esigenze” ha affermato Flavio Morchi, direttore della comunicazione scientifica Royal Canin Italia. In occasione del World Dog Show, è stata siglata la partnership tra ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) e Legambiente, che rappresenta il primo passo di un cammino virtuoso che ha trovato presentazione ideale durante questo evento unico che dopo 15 anni è tornato in Italia dove l’uomo e il cane sono protagonisti indiscussi. Un’imponente cassa di risonanza di un impegno comune.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto