Scarica la tua rivista!


image

Per completare la propria gamma di elettroutensili da giardino, SKIL presenta il nuovo tagliabordi a batteria agli ioni di litio "20V Max" (18 V) con motore brushless che permette di lavorare su una grande larghezza di taglio (33 cm).

Alimentato da una singola batteria Keep Cool ™ da 20 V, questo rifinitore può funzionare in aree fino a 1100 m utilizzando una batteria da 5,0 Ah.

Il nuovo tagliabordi SKIL offre nuove funzionalità come la funzione «Twist Load» e il trainafilo «Tap&Go».

La nuova linea di attrezzi da giardino SKIL è particolarmente leggera e maneggevole e dispone del sistema di stoccaggio «Easy Storage» per essere sempre a portata di mano senza occupare troppo spazio.

Lo SKIL 0250 "20V Max" (18 V) è un potente tagliabordi a batteria con una larghezza di taglio di 33 cm per tagliare senza sforzo erba robusta ed erbacce. Il motore brushless lo rende molto compatto e leggero e, generando meno attrito, rende l'utensile molto più efficiente, veloce, più potente e dura 10 volte più a lungo di un equivalente motore a spazzole.

Il nuovo tagliabordi è dotato della funzione «Twist Load»: un'applicazione che permette, per accenderlo, di inserire solo il filo e di girare. Inoltre, questo nuovo elettroutensile viene fornito con il sistema di alimentazione del filo «Tap & Go» per un facile rilascio del filo extra durante il lavoro.

Grazie all'esclusivo design «Easy Storage» di SKIL, le maniglie sono facili e veloci da piegare e aprire e il tagliabordi occupa poco spazio quando non viene utilizzato.

Il tagliabordi a batteria SKIL 0250 CA «Brushless» fa parte della SKIL «Energy Platform»: il sistema flessibile di batterie.

Con la tecnologia della batteria «Keep Cool ™», consente alle celle della batteria di raffreddarsi per evitare che si surriscaldino; ciò aumenta la sua autonomia fino al 25% e raddoppia la sua vita utile. «ActivCell™» consente di ottimizzare l'utilizzo dell'energia, evitare il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria.

Il tagliabordi SKIL 0250 CA viene fornito con bobina e gancio «Easy Storage». La batteria e il caricabatteria non sono inclusi.

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution