Scarica la tua rivista!


image

Gli snack Valdebau si distinguono immediatamente dalla grande quantità di alimenti complementari per cani presenti sul mercato. Anzitutto perché non sono estrusi, fritti, bolliti o cotti a temperature elevate: sono prelibati bocconcini di carne essiccata a bassa temperatura (Jerky). Questa lavorazione non altera i principi nutrizionali degli ingredienti e preserva la loro biodisponibilità e digeribilità. Non esistono seconde lavorazioni, tipiche del prodotto di scarsa qualità.

Con l’essicazione a temperatura controllata, aromi e sapori vengono concentrati ed esaltati naturalmente. I Jerky Valdebau sono davvero naturali al 100%. Sono privi di coloranti e di appetizzanti artificiali, non contengono sale né zuccheri aggiunti. Non sono prodotti con farine e sfarinati.

I Jerky Valdebau sono disponibili in due Gamme: I Pregiati e Le Selezioni.

La Gamma “I Pregiati”

La Gamma Valdebau I Pregiati si distingue per l’altissima qualità degli ingredienti human grade. Le carni fresche di Agnello, Bufalo e Faraona provengono unicamente da allevamenti o stabilimenti alimentari italiani.

Ricchi di proteine ad alto valore biologico (60%), di lipidi essenziali, vitamine e sali minerali, i Jerky I Pregiati con Trippa di agnello sardo sono snack monoproteici, dal forte aroma e dal gusto intenso, per intrattenere il cane e arricchire la sua dieta base.

Gustosi e dall’aroma persistente, i Jerky I Pregiati con Bufalo Mediterraneo fresco o congelato sono ricchi di proteine (60%) ma a bassissimo contenuto di ceneri (3%): un fuoripasto sano e speciale per premiare il cane ogni volta che risponde correttamente.

I Jerky I Pregiati con Faraona garantiscono proteine ad alto valore biologico e un basso contenuto di grassi, contengono inoltre ferro e vitamina B12, per contribuire al benessere del cane e integrare la sua dieta senza appesantirlo.  

 

La Gamma “Le Selezioni”

Gli Snack monoproteici della Gamma Le Selezioni contengono carne e pesce freschi o congelati unicamente presso stabilimenti alimentari italiani.

Della gamma "Le Selezioni" fanno parte I Jerky con coniglio, carne bianca magra, a basso rischio di allergia (ipoallergenica) e adatta alla maggior parte delle esigenze nutrizionali. Questi snack sani e gustosi sono ideali per gratificare i cani più delicati.

I Jerky Le Selezioni con Orata oppure con Salmone contengono le proteine nobili del pesce fresco e soprattutto gli acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 che l’organismo animale non è in grado di sintetizzare e deve per forza integrare nella dieta. Meglio se con uno snack sano e molto appetibile come Valdebau.

 

Il segreto? La ricetta!

Per produrre 90 grammi di questi gustosi snack essiccati, servono fino a 380 g di carni selezionate. A queste vengono aggiunti unicamente ingredienti naturali come l’estratto di rosmarino e di castagno (conservanti naturali) e la glicerina vegetale (che rende il prodotto compatto ma spezzabile). Il risultato è un alimento bello da vedere e buono da mangiare.

Tutti I Jerky Valdebau sono apprezzati anche dal più esigente dei cani, perché stuzzicanti e fragranti. La particolare consistenza, inoltre, ne permette la sezione in piccole parti.

 

L’attenzione per l’ambiente

Il packaging degli Snack Valdebau è 100% eco-friendly. L’innovativa carta alimentare è ecologica e completamente riciclabile: può essere smaltita nella carta. Per il confezionamento, l’azienda non utilizza CO2 ma azoto, lo stesso impiegato dai più prestigiosi marchi dell’industria alimentare umana.

 

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution