Da luglio guida le strategie di marketing aziendale con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento, l’identità e l’awareness dei nostri Brand tra cui ItalianWay, Crancy e Prevital.
Stefania Coccia ha una consolidata esperienza nell’area Trade marketing, Marketing Management, Retail, Sales, Category Management e un approccio strategico maturato grazie al percorso compiuto in importanti realtà del settore pet e FMCG
“Sono orgogliosa di far parte del Team Partner in Pet Food all’interno di Landini Giuntini, azienda dalle elevate potenzialità, che mi ha accolto con entusiasmo e affetto. Metterò a disposizione tutto il mio know how e imposterò il nuovo lavoro con l’approccio richiesto dal gruppo, tenendo conto dell’analisi delle nuove tendenze di questo dinamico mercato, orientato non solo ai dati e alle metriche ma anche all’ascolto del cliente.”
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma
Dall’11 al 13 febbraio 2026 BolognaFiere diventa la capitale internazionale del mondo piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience tornano con un format che unisc