Da luglio guida le strategie di marketing aziendale con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento, l’identità e l’awareness dei nostri Brand tra cui ItalianWay, Crancy e Prevital.
Stefania Coccia ha una consolidata esperienza nell’area Trade marketing, Marketing Management, Retail, Sales, Category Management e un approccio strategico maturato grazie al percorso compiuto in importanti realtà del settore pet e FMCG
“Sono orgogliosa di far parte del Team Partner in Pet Food all’interno di Landini Giuntini, azienda dalle elevate potenzialità, che mi ha accolto con entusiasmo e affetto. Metterò a disposizione tutto il mio know how e imposterò il nuovo lavoro con l’approccio richiesto dal gruppo, tenendo conto dell’analisi delle nuove tendenze di questo dinamico mercato, orientato non solo ai dati e alle metriche ma anche all’ascolto del cliente.”
Nello showroom milanese di Ethimo, Orticolario, l'evento internazionale che celebra la natura in tutte le sue forme, presentata la quindicesima edizione. Dal 2 al 5 ottobre a Villa Erba, sul La
Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, amplia la gamma PURINA® AdVENTuROS™ Filetti con l’introduzione di un gusto inedito per il brand: anatra. Una novità che r
...Leggi TuttoLa cucina outdoor è un vero e proprio lifestyle che Weber rende possibile – e più piacevole che mai – grazie al suo vasto assortimento di dispositivi e accessori per offri
...Leggi Tutto