STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’azienda De Masi Antonio, riconosciuto ed apprezzato rivenditore di Arezzo dedicato al garden care, con cui l’azienda collabora dal 1992.
Con l’arrivo della primavera, il 23 marzo si è tenuta l’inaugurazione del nuovo punto vendita di De Masi, primo monomarca STIGA che ha esposto nei suoi 130 metri quadri tutta la gamma battery e Robot dell’azienda. Progettati e pensati per soddisfare le diverse esigenze e necessità per la cura degli spazi verdi, i prodotti STIGA combinano tecnologia, innovazione e grandi prestazioni a facilità d'uso e affidabilità nel tempo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.
De Masi Agricoltura e Giardinaggio nasce nel 1990 dall'esperienza nel settore meccanico di Antonio De Masi che inizia a gettare le basi della sua attività che nel 2004 diventerà a tutti gli effetti a conduzione familiare. La trentennale esperienza nel settore degli attrezzi per agricoltura e giardinaggio consente a De Masi di offrire un’attenta consulenza e assistenza tecnica specializzata.
L’ampia officina dedicata alle riparazioni e il magazzino ricambi, costantemente rifornito, assicurano ai clienti il miglior servizio possibile sia nella fase di prevendita sia in quella di postvendita, rendendo De Masi un punto di riferimento per professionisti ed appassionati di giardinaggio. Qui, infatti, potranno scoprire tutti gli innovativi prodotti a marchio STIGA trovando supporto completo fin dalle prime fasi di sopralluogo, alla consegna a domicilio per arrivare all’assistenza post-vendita e all’installazione dei Robot tagliaerba autonomi STIGA.
A proposito di De Masi Antonio Agricoltura e Giardinaggio:
L'azienda nasce nel 1990 dall'esperienza di Antonio De Masi, presente nel settore meccanico dal 1986 come operaio. Inizia ad ideare la sua personale attività che diventerà a tutti gli effetti familiare nel 2004 con l'ingresso del figlio Emanuele. Dispone di un'officina che garantisce un'assistenza tecnica specializzata e riparazioni veloci e di un magazzino ricambi sempre fornito proprio per assicurare al cliente il miglior servizio possibile sia pre che post-vendita.
L'azienda collabora con Stiga dal 1992.
COMPO continua a investire nella qualità e nell'innovazione con l'obiettivo di offrire una gamma completa di prodotti per la cura delle piante, con un forte impegno verso soluzioni b
...Leggi TuttoPurina collabora con Frida’s Friends per offrire sollievo emotivo alle persone affette da Alzheimer e altre forme di decadimento cognitivo Purina, azienda leader in Europa nella cura
Sarà un’edizione di Euroflora all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Nel tripudio immaginifico di fiori e piante, Euroflora2025 si apre, per la prima volta in ass