Scarica la tua rivista!


image

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’azienda De Masi Antonio, riconosciuto ed apprezzato rivenditore di Arezzo dedicato al garden care, con cui l’azienda collabora dal 1992.

 

Con l’arrivo della primavera, il 23 marzo si è tenuta l’inaugurazione del nuovo punto vendita di De Masi, primo monomarca STIGA che ha esposto nei suoi 130 metri quadri tutta la gamma battery e Robot dell’azienda.  Progettati e pensati per soddisfare le diverse esigenze e necessità per la cura degli spazi verdi, i prodotti STIGA combinano tecnologia, innovazione e grandi prestazioni a facilità d'uso e affidabilità nel tempo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

 

De Masi Agricoltura e Giardinaggio nasce nel 1990 dall'esperienza nel settore meccanico di Antonio De Masi che inizia a gettare le basi della sua attività che nel 2004 diventerà a tutti gli effetti a conduzione familiare. La trentennale esperienza nel settore degli attrezzi per agricoltura e giardinaggio consente a De Masi di offrire un’attenta consulenza e assistenza tecnica specializzata.

 

L’ampia officina dedicata alle riparazioni e il magazzino ricambi, costantemente rifornito, assicurano ai clienti il miglior servizio possibile sia nella fase di prevendita sia in quella di postvendita, rendendo De Masi un punto di riferimento per professionisti ed appassionati di giardinaggio. Qui, infatti, potranno scoprire tutti gli innovativi prodotti a marchio STIGA trovando supporto completo fin dalle prime fasi di sopralluogo, alla consegna a domicilio per arrivare all’assistenza post-vendita e all’installazione dei Robot tagliaerba autonomi STIGA.

 

A proposito di De Masi Antonio Agricoltura e Giardinaggio:

L'azienda nasce nel 1990 dall'esperienza di Antonio De Masi, presente nel settore meccanico dal 1986 come operaio. Inizia ad ideare la sua personale attività che diventerà a tutti gli effetti familiare nel 2004 con l'ingresso del figlio Emanuele. Dispone di un'officina che garantisce un'assistenza tecnica specializzata e riparazioni veloci e di un magazzino ricambi sempre fornito proprio per assicurare al cliente il miglior servizio possibile sia pre che post-vendita. 
L'azienda collabora con Stiga dal 1992.

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution