STIGA, tra i principali produttori al mondo di macchine e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’introduzione della nuova funzionalità Antenna-FREE, un sistema di navigazione altamente preciso che migliora le prestazioni dei suoi robot tagliaerba. La funzione è disponibile senza costi aggiuntivi a partire dal 13 ottobre su tutte le nuove installazioni dei robot tagliaerba autonomi dell’attuale gamma STIGA.
Questa novità conferma l’impegno di STIGA nell’innovazione e nel potenziamento continuo dei propri prodotti, rendendola una delle poche realtà del settore a offrire gratuitamente un aggiornamento così significativo in modo retroattivo.
Antenna-FREE: installazione semplificata, prestazioni potenziate
Attivabile direttamente tramite STIGA.GO App, Antenna-FREE è un servizio di rete premium che consente una navigazione accurata grazie alla tecnologia GPS-RTK, senza necessità di stazione di riferimento separata o accoppiamento con l’antenna della base di ricarica. Installatori e utenti finali potranno beneficiare di installazioni ancora più rapide, posizionamento flessibile della base, prestazioni avanzate ed elevati standard di precisione garantiti da STIGA.
Tutte le nuove installazioni dei robot autonomi STIGA includono la funzionalità opzionale Antenna-FREE. Il servizio è offerto gratuitamente per 10 anni dalla data di attivazione, al termine dei quali è previsto un canone annuo di €9,99. In caso di recesso, sarà necessario ripetere la registrazione del perimetro di taglio.
Una piattaforma pronta per il futuro
Con questa iniziativa, STIGA conferma il proprio ruolo di attore proattivo e all’avanguardia nel settore della cura del verde, offrendo a dealer e clienti una prova concreta del proprio impegno nell’evoluzione tecnologica, gettando al contempo le basi per futuri sviluppi nel campo delle soluzioni autonome per il giardinaggio.
Dalle piante da interno alla semi – idrocoltura, passando per l’orticoltura. COMPO Italia, azienda leader nella nutrizione e cura delle piante per il mercato hobbistico, annuncia co
Ci sono storie che cominciano con un progetto e altre che nascono da una passione. Quella della famiglia Pironi nasce nel 1975, quando i genitori di Andrea e Raffaella costruiscono le prime serre
Ad Agrilevante debutta con pieno successo la sezione specializzata nelle macchine e attrezzature per la manutenzione del verde. Presenti 70 industrie espositrici italiane ed estere che hanno impegn