STIGA, tra i principali produttori al mondo di macchine e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’introduzione della nuova funzionalità Antenna-FREE, un sistema di navigazione altamente preciso che migliora le prestazioni dei suoi robot tagliaerba. La funzione è disponibile senza costi aggiuntivi a partire dal 13 ottobre su tutte le nuove installazioni dei robot tagliaerba autonomi dell’attuale gamma STIGA.
Questa novità conferma l’impegno di STIGA nell’innovazione e nel potenziamento continuo dei propri prodotti, rendendola una delle poche realtà del settore a offrire gratuitamente un aggiornamento così significativo in modo retroattivo.
Antenna-FREE: installazione semplificata, prestazioni potenziate
Attivabile direttamente tramite STIGA.GO App, Antenna-FREE è un servizio di rete premium che consente una navigazione accurata grazie alla tecnologia GPS-RTK, senza necessità di stazione di riferimento separata o accoppiamento con l’antenna della base di ricarica. Installatori e utenti finali potranno beneficiare di installazioni ancora più rapide, posizionamento flessibile della base, prestazioni avanzate ed elevati standard di precisione garantiti da STIGA.
Tutte le nuove installazioni dei robot autonomi STIGA includono la funzionalità opzionale Antenna-FREE. Il servizio è offerto gratuitamente per 10 anni dalla data di attivazione, al termine dei quali è previsto un canone annuo di €9,99. In caso di recesso, sarà necessario ripetere la registrazione del perimetro di taglio.
Una piattaforma pronta per il futuro
Con questa iniziativa, STIGA conferma il proprio ruolo di attore proattivo e all’avanguardia nel settore della cura del verde, offrendo a dealer e clienti una prova concreta del proprio impegno nell’evoluzione tecnologica, gettando al contempo le basi per futuri sviluppi nel campo delle soluzioni autonome per il giardinaggio.
Palazzetti in giardino offre un’ampia gamma di soluzioni per cucinare all’aperto. Prodotti in materiale refrattario di qualità per la cottura open air assieme una varie
Debuttano i nuovi modelli per Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi: soluzioni versatili e professionali per affrontare ogni tipo di terreno, fino alle condizioni più impegnative. . Emak
Presentate nel corso dell’assemblea generale FederUnacoma le novità circa la grande kermesse della meccanica agricola, che si terrà a Bologna da martedì 10 a sabato 14 no