Scarica la tua rivista!


image

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia la sua partecipazione come sponsor platinum alla 9ª edizione del Global DIY Summit 2023, l'Evento di Networking per l'industria del bricolage che si terrà dal 14 al 16 giugno a Berlino. Con oltre 100 anni di storia come Garden expert, STIGA prenderà parte all'evento con l'obiettivo di presentare a un pubblico internazionale di esperti la sua tecnologia all'avanguardia per la cura del giardino, basata sulla scienza e su un profondo rispetto per la Natura.

Con circa 1000 leader del settore presenti all'evento, il 9° Global DIY Summit rappresenta una piattaforma senza precedenti per i senior executive delle principali aziende di bricolage, commercio al dettaglio e manifatturiere per incontrare “l'élite” a livello mondiale: nessun altro congresso riunisce oltre 400 rivenditori dei settori del fai-da-te e del giardinaggio, provenienti da 55 paesi.

L'evento si svolgerà presso l'Estrel Congress Center a Berlino, in Germania – il più grande mercato europeo del DIY e bricolage per la casa, nonché il secondo più grande a livello mondiale. Dal 14 al 16 giugno 2023, Berlino sarà luogo d'incontro delle figure più influenti per dibattere, confrontarsi e orientare il futuro dell'industria, nonché un'importante opportunità per intensificare i contatti commerciali esistenti ed espandere la propria rete di business. Infatti, il Global DIY Summit 2023 ospiterà non solo l’International Congress Exhibition, ma anche incontri informali e iniziative, come lo Store Tour e la Cena di Gala.

In particolare, l’International Congress Exhibition 2023 verterà sul tema ‘Visions of DIY in the Age of Uncertainty’, con l'obiettivo di esplorare i trend attuali che sfidano le strategie del settore per soddisfare le esigenze dei consumatori: trasformazione digitale, sostenibilità, customer experience, processi decisionali basati sui dati e fai-da-te a livello globale.

Oggi più che mai, è essenziale per i rivenditori e i produttori cogliere le ultime tendenze, ascoltare i propri consumatori e investire nel mondo della tecnologia. È proprio in questo contesto che si inserisce l'ambizione di STIGA di innovare. In STIGA, l'innovazione è il fulcro e si realizza grazie alla combinazione di competenze nel giardinaggio, customer experience e attenzione per la Natura: il Global DIY Summit rappresenta un'occasione per mostrare il brand, i suoi valori e i suoi prodotti dalla tecnologia più rivoluzionaria a un pubblico di acquirenti e professionisti provenienti da tutto il mondo.

In qualità di sponsor platinum dell'evento, STIGA avrà uno spazio espositivo di 28 metri quadrati dotato di totem digitali e schermi. Tra i prodotti esposti, i visitatori potranno vedere in prima persona il Robot tagliaerba autonomo STIGA A1500, il prodotto di punta del brand protetto da più di 30 brevetti sulla guida autonoma; STIGA Swift, il primo tagliaerba da raccolta che funziona a batterie intercambiabili; e una selezione di handheld per presentare il nuovo sistema di batterie 2X20V. Con la sua tecnologia all’avanguardia e qualità dei prodotti, il continuo approfondimento delle conoscenze e l’indiscussa attenzione alla Natura e alle persone, STIGA parteciperà al Global DIY Summit in qualità di Garden expert.

 

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution