Con l'ingegnoso OTEA-system e la nuovissima tecnologia NutriMatch-Release, da adesso i florovivaisti hanno a disposizione una nuova gamma di concimi i cui elevati standard sono in grado di portare miglioramenti significativi alle piante in termini di salute, qualità e colore delle foglie. Osmocote 5 è già usato con successo e soddisfazione in numerose parti del mondo, dai coltivatori che lo hanno testato.
Ciascun piccolo granulo di Osmocote 5 contiene le più recenti scoperte per ottenere piante più sane e forti:
Seguendo le rigorose linee guida ICL, anche Osmocote 5 è stato testato in vari luoghi del mondo prima di essere proposto sul mercato. Gerard Klein Onstenk, Global Category Manager Ornamental Horticulture presso ICL, afferma: "Abbiamo iniziato i test sul prodotto tre anni fa, con importanti prove in campo sia in Europa che in Australia, sfruttando le diverse condizioni climatiche dei singoli territori, differenti tipologie di substrati, di durata di cessione e di dosaggi. I risultati delle prove condotte in vari centri di ricerca indipendenti hanno confermato in modo pieno e totale la validità e le prestazioni di questo innovativo prodotto.”
Quindi, concludendo, quali sono i vantaggi di Osmocote 5 per i produttori?
Come può un granulo così piccolo avere un impatto così significativo sulla coltivazione delle tue piante? Per scoprire tutto su Osmocote 5 e restare aggiornato/a, visitare il sito https://icl-sf.com/it-it/osmocote5/ da dove ci si può iscrivere alla newsletter dedicata.
La storica linea di snack Sport Stick di GimDog, apprezzatissima da cani e dog lovers, si arricchisce di tre nuove referenze pensate per soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, s
...Leggi Tutto
La nuova indagine evidenzia i benefici educativi legati alla relazione con i pet: il 35% dei bambini sviluppa maggiore empatia e il 27% migliora capacità di ascolto e attenzione Se
L’agricoltura sta evolvendo più velocemente che mai, influenzata dall’aumento dei costi, dalle difficoltà di manodopera, dai nuovi standard ambientali e dalle realtà