Si è concluso il nuovo roadshow di Emak che ha toccato due grandi regioni italiane: il Piemonte e la Toscana. La terza edizione del Demo Tour Emak è stata l’occasione per presentare ai rivenditori le strategie commerciali e le iniziative a sostegno del sell-out, fornendo una panoramica delle ultime novità firmate Efco e Oleo-Mac. Le prove pratiche sul campo hanno interessato motoseghe, decespugliatori, l’ampia gamma di rasaerba, i rider e la linea a batteria che, a breve, verrà completata con l’introduzione di un decespugliatore e di un tagliasiepi, offrendo l’opportunità di testare e toccare con mano il valore delle macchine, oltre che di ricevere aggiornamenti tecnici specifici per ogni modello. “Anche quest’anno il roadshow ha pienamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati” – spiega Giovanni Masini, Marketing Manager di Emak – “di consolidare il rapporto diretto con i nostri rivenditori. Da sempre i nostri meeting non si limitano alla semplice promozione dei prodotti, ma sono un importante momento di condivisione di esperienze, esigenze e discussioni sul nostro business. Questi scambi di idee e ricerca continua delle prospettive comuni sono passi fondamentali per crescere insieme, in ottica della piena soddisfazione dell’utenza professionale e consumer”.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto