Scarica la tua rivista!


image

Il nuovo Tagliabordi a batteria 36V–2,5 Ah BCSTE636L1-QW di BLACK+DECKER è pensato per gli appassionati di giardinaggio che amano un prato ben curato in ogni angolo. Progettato per i giardini di medie e grandi dimensioni il nuovo Tagliabordi a batteria, con la sua capacità di taglio di 33 cm, assicura tagli uniformi anche con l’erba più spessa.

Il suo potente motore Brushless, combinato con la batteria al Litio 36V, garantisce la massima efficienza e fino a 40 minuti di autonomia per lavorare a lungo senza i vincoli del filo. Inoltre, il nuovo tagliabordi consente un controllo ottimale della potenza e della durata grazie alla possibilità di regolare la velocità seconda del tipo di lavoro, per semplici rifiniture o per tagli più impegnativi.

 

Il nuovo tagliabordi di BLACK+DECKER consente di curare il tuo giardino con la massima accuratezza grazie alla funzione di bordatura Trim & Edge™: è sufficiente ruotare la testa del tagliabordi per un taglio più preciso lungo bordi e aiuole per arrivare anche nelle zone più difficili con il minimo sforzo.

Ma non solo! Per risparmiare tempo e aumentare la produttività, il nuovo tagliabordi è dotato dell'innovativo sistema POWERCOMMAND™ che garantisce l’alimentazione del filo di nylon con un semplice click, senza doversi sporcare per estrarlo manualmente.

Infine, il tagliabordi è stato progettato con un design professionale ergonomico e bilanciato che lo rende molto manovrabile. Il suo manico telescopico è regolabile all’altezza desiderata, per la massima comodità in uso, mentre la doppia impugnatura regolabile consente un controllo totale del tagliabordi in qualsiasi angolazione di taglio.

 

Il Tagliabordi a batteria 36V di BLACK+DECKER è pronto a lavorare quando lo sei tu, grazie alla tecnologia Litio, che evita lo scaricamento automatico della batteria.

 

Infine, questo modello fa parte della piattaforma 36V di condivisione delle batterie: le sue batterie sono, infatti, compatibili e intercambiabili con tutta la gamma dei prodotti da giardino 36V e con i prodotti per la cura della casa 36V, per la massima versatilità!

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution