Elementi di design per ambienti ecologici, in grado di offrire tutto il comfort e la bellezza di cui abbiamo bisogno riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente.
Con Capri, Rodi e Kos – tre tra i modelli di punta della linea di vasi e fioriere Insula, nata dal design di JoeVelluto Studio – Tera® conferma la propria vocazione ecosostenibile e la massima attenzione del brand all’upcycling e al riutilizzo di materiali post-consumo, all’insegna del green lifestyle come principale trend dell’abitare del futuro.
Realizzati con tecnologia a iniezione in plastica riciclata post consumo e riciclabile al 100% i nuovi vasi sono caratterizzati da una finitura leggermente rigata, piacevole al tatto.
Perfetti in casa così come in contesti contract, Capri, Rodi e Kos si combinano facilmente tra loro e danno vita a composizioni modulari per organizzare al meglio gli spazi interni ed esterni con gusto e armonia, secondo le esigenze e la creatività di ciascuno.
Resistenti ai raggi del sole e agli sbalzi di temperatura, oltre che inalterabili nel colore, questi modelli della linea Insula rappresentano una soluzione ecologica e funzionale per creare un angolo green, rallegrare le zone di passaggio come l’ingresso o il corridoio, dare dinamicità agli ambienti indoor o ai terrazzi, anche di piccole dimensioni.
PALETTE COLORI
La tonalità di ogni prodotto Tera® è unica: la plastica riciclata ottenuta dai rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata crea piccole imperfezioni e variazioni di tonalità che rendono unico ogni vaso. Design ed ecosostenibilità vanno di pari passo: formati e palette sono stati studiati per essere abbinati in soluzioni originali. Infinite sono le sfumature presenti in ogni pezzo, derivanti dalla materia prima utilizzata. Piccole imperfezioni e variazioni di tonalità diventano pregio, rendendo ogni prodotto unico.
Ai sei colori black, forest, fog, white, sand e clay si aggiungono tre nuove tonalità:
La 47ma edizione di EIMA International, la rassegna mondiale della meccanica agricola che si tiene Bologna da martedì 10 a sabato 14 novembre, si svolge dopo un periodo caratterizzato da una
Un equilibrio riuscito tra piscine e Spa, design outdoor e leisure, fitness e benessere: XLeisure – the sport & recreation factory ha trasformato BolognaFiere in un laboratorio vivo di id
‘Una straordinaria sfida espositiva’ che chiama a raccolta l’eccellenza florovivaistica internazionale. Valore produzioni italiane sui livelli massimi, Italia terzo esportator
...Leggi Tutto