Teraplast, solida realtà nel panorama dei vasi, da anni presente in ogni parte del mondo per arricchire con il verde spazi pubblici, locali e abitazioni private, parteciperà all’edizione 2022 di Spoga+Gafa.
L’appuntamento fieristico, che si terrà a Colonia dal 19 al 21 giugno prossimi, rappresenta la fiera n. 1 del settore giardinaggio e arredo da esterno a livello internazionale.
L’occasione giusta per Teraplast di anticipare le novità per l’anno 2023 per quanto riguarda il settore dei vasi indoor e outdoor. Presso Hall 10.1 Stand F040-G041, professionisti del garden, dell’orto-florovivaismo e del paesaggio potranno scoprire le proposte per il gardening introdotte dall’Azienda vicentina. Un mix di linee tra il classico e il contemporaneo, nuovi colori ed accessori per coltivare la passione delle piante in maniera pratica, funzionale e rispettosa dell’ambiente.
La prima vera novità riguarderà la linea AURA di tera®, un progetto responsabile orientato all’etica dell’economia circolare, che propone sul mercato vasi interamente realizzati in plastica riciclata e riciclabile, certificati “Plastica Seconda Vita”. La linea, interamente rivoluzionata, sarà caratterizzata da cilindri, ciotole, cassette e quadri funzionali e ancora più resistenti, disponibili in un’ampia gamma di misure per coltivare piante e fiori negli spazi outdoor.
La linea INSULA di tera®, dal design di JoeVelluto Studio, caratterizzata da vasi e fioriere realizzati con tecnologia ad iniezione che si contraddistinguono per le forme morbide e contemporanee e per la finitura leggermente rigata.
La linea HARENA e PETRA di tera® realizzate con tecnologia rotazionale, che rappresentano una soluzione perfetta per abbellire un’entrata o per arricchire un angolo vuoto sia in ambienti indoor sia outdoor.
Nuova palette per la collezione COLOUR di Teraplast nata per sorprendere e portare una ventata di splendide tonalità alle piante indoor, donando una sferzata di colore e allegria anche agli angoli più anonimi della casa, per un risultato sempre sorprendente e allegro.
La linea BOLD si distingue invece per versatilità e funzionalità di vasi, ciotole e fioriere attraverso forme e finiture inedite. La riserva d’acqua e l’aggiunta delle ruote per lo spostamento rappresentano soluzioni pratiche per coltivare la passione per le piante.
Inoltre verranno presentati i nuovi attrezzi da giardino di Teraplast, robusti e funzionali per la preparazione del terreno e per cura delle piante.
L’Usato Pet di Quattrozampeinfiera incontra Pets Share di Tyche Pet per il riciclo di accessori pet www.quattrozampeinfiera.it Le prime luci delle feste accendono Torino
...Leggi Tutto
La storica linea di snack Sport Stick di GimDog, apprezzatissima da cani e dog lovers, si arricchisce di tre nuove referenze pensate per soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, s
...Leggi Tutto
La nuova indagine evidenzia i benefici educativi legati alla relazione con i pet: il 35% dei bambini sviluppa maggiore empatia e il 27% migliora capacità di ascolto e attenzione Se