A partire da venerdì 9 febbraio, Viridea propone in tutti i punti vendita una straordinaria esposizione di orchidee, dedicata a tutti gli appassionati di questo incantevole fiore di origine tropicale.
Il festival è un invito a scoprire da vicino tante specie differenti, anche insolite e poco conosciute, e lasciarsi conquistare dalle loro incredibili fioriture.
In occasione della mostra mercato, i Viridea Garden Center accoglieranno un assortimento di oltre 30 diverse orchidee dalle più note Phalaenopsis – varietà apprezzata anche perché in grado di assorbire molte sostanze nocive presenti negli ambienti domestici – Cymbidium e Dendrobium, ad altre specie meno note come Bletilla, Burrageara, Cambria, Cypripedium, Epidendrum, Ludisia, Oncidium, Paphiopelidum, Pleione, Zygopetalum.
Non mancheranno inoltre varietà speciali come le orchidee Vanda, che non richiedono substrato e possono vivere appese con le radici libere.
Il festival delle orchidee si terrà in tutti i Viridea Garden Center da venerdì 9 a domenica 18 febbraio, fino a esaurimento scorte.
Saranno disponibili orchidee di varie tipologie e dimensioni, con prezzi a partire da €12,90.
Maggiori informazioni su www.viridea.it.
AgriEuro è felice di annunciare che il suo catalogo si arricchisce con due marchi d’eccellenza per la cura del verde: Dreame e Mova. Il catalogo di Agrieuro.com amplia la sua offer
...Leggi TuttoCon l’arrivo della stagione autunnale, il giardino entra in una nuova fase: è tempo di potature, manutenzione e preparazione del terreno per affrontare i mesi più freddi. &Egrav
...Leggi TuttoIl festival internazionale del riso “Risò” è stato l'occasione per un confronto sulle strategie di cooperazione all’estero non soltanto nel comparto della risico
...Leggi Tutto