Un packaging moderno e funzionale per valorizzare la linea di cibo secco con triplo beneficio e rispondere alle esigenze di pet parent sempre più consapevoli
Ultima presenta la nuova veste grafica della gamma di cibo secco principale pensata per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze di pet parent attenti a una nutrizione esperta per i propri animali.
Un rilancio che parte dal cuore dell’offerta: una formula di nutrizione esperta con 3 benefici chiave per la salute di cani e gatti adulti. Per i cani, il triplo beneficio si concentra sulla loro vitalità, sulla salute dentale e sulle difese naturali. Per i gatti, invece, il triplo beneficio mira a prendersi cura della loro agilità, del tratto urinario e delle difese naturali. Con ingredienti di alta qualità e sviluppato dai veterinari nutrizionisti di Ultima, la gamma presenta oggi un nuovo pack moderno e riconoscibile, pensato per guidare i pet parent nella scelta della soluzione nutrizionale più adatta al loro amico a quattro zampe.
Attuale e distintivo, il nuovo packaging riflette un linguaggio diretto e trasparente, a favore di una maggiore visibilità a scaffale e immediata leggibilità dei plus funzionali. Ne risulta una gamma di prodotti più identificabile, ordinata e coerente, che, coniugando autorevolezza tecnica e vicinanza al consumatore, semplifica la scelta d’acquisto e valorizza i benefici di ciascuna referenza.
Ultima conferma così il proprio impegno nel contribuire alla crescita del mercato pet food attraverso soluzioni nutrizionali esperte, distintive e con ingredienti di alta qualità, attente alle esigenze di pet e pet parent.
Dall’11 al 13 febbraio 2026, BolognaFiere si trasforma nel cuore internazionale di piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience, in un format che combina area espos
Con Irritec Stories™ da anni l’azienda racconta l’impegno concreto per un’agricoltura sostenibile, condividendo esperienze, volti e valori di chi, ogni giorno, coltiva il fu
C’è un filo invisibile che lega un circuito elettronico a una pianta di agrumi. Può sembrare un paradosso, ma per Michele Adorno, titolare dell'azienda EGLE.BIO nella p